Presentato Fitbit Blaze™ Special Edition

Cassa in acciaio inossidabile satinato color canna di fucile e cinturino nero classic in elastomero: Fitbit ha presentato la Special Edition di Fitbit Blaze™ l’ultimo, elegante dispositivo della famiglia Fitbit.

Fitbit Blaze™ è indossabile tutto il giorno e in varie occasioni, dagli allenamenti in palestra così come in ufficio, o per una serata fuori, continuando a monitorare lo stato di salute e il benessere durante tutta la giornata, senza perdere il monitoraggio di passi fatti, calorie bruciate e molto altro.

CARATTERISTICHE

Ha uno schermo touch colorato e la possibilità di personalizzazione delle schermate dell’orologio e include alcune caratteristiche utili, come le notifiche di chiamate e SMS o gli alert sul calendario, che permettono di essere connessi e non perdersi nessun appuntamento, grazie anche alla batteria che dura fino a 5 giorni e sta al passo con il ritmo personale, notte e giorno. Offre inoltre il monitoraggio automatico del sonno ed è possibile sapere quanto e come si è dormito e impostare una sveglia discreta con una vibrazione del dispositivo indossato al polso.

Inoltre, con la nuova feature Sleep Schedule, è possibile impostare obiettivi di sonno e per il risveglio e il riposo, per aiutare a dormire un numero ottimale di ore.

Fitbit Blaze™ è il dispositivo più avanzato per la fascia di consumatori con una vita attiva – uno smart fitness watch pensato per aiutare a svolgere la maggior parte degli allenamenti, con un design versatile su misura per adattarsi allo stile di ognuno.

Fitbit Blaze™ nella special edition è disponibile subito su fitbit.com a €239,99.

Articoli Correlati

FitBit Versa
Fitbit Versa disponibile in tutto il mondo
Ecco FitBit Ionic, lo smartwatch progettato per il benessere
Fitbit e Purosangue celebrano l’amore con un flash mob a Roma
Fitness: ecco Fitbit Blaze, al polso di chi vuole restare in forma con stile