fbpx

Designer per un giorno: Gore-Tex lancia il contest riservato ai propri consumatori

Si chiama “Test for life” ed è un’iniziativa digitale che il marchio Gore-Tex lancia a tutti i consumatori dei propri prodotti.

Come partecipare

Fino al 18 aprile, i partecipanti possono caricare un breve video o una foto su “#TestedForLife Tryouts” per testimoniare come la propria passione viva anche grazie all’utilizzo delle attrezzature Gore-Tex. È possibile trarre ispirazione da qualsiasi situazione: momenti divertenti o insoliti, dalle più impegnative arrampicate in montagna alle sfide a palle di neve, dai salti nelle pozzanghere agli spostamenti urbani in qualsiasi condizione meteo. L’importante è dimostrare l’interazione tra i prodotti Gore-Tex e la vita stessa dei consumatori.

Tutti i video e le foto saranno pubblicati all’indirizzo www.gore-tex.co.uk/my-tryout e www.gore-tex.de/mein-tryout.

Caccia al voto

Dal 20 aprile al 20 maggio, poi, i partecipanti si attiveranno per far votare il proprio video. I vincitori saranno scelti da Gore-Tex in base alla creatività, alla visibilità del prodotto nelle foto e nei video, e al numero dei voti.

I premi

I tre vincitori riceveranno questo pacchetto di premi unico che comprende:

  • un invito esclusivo a unirsi al team Gore-Tex Tryouts;
  • un viaggio tutto spesato presso la sede Gore vicino a Monaco di Baviera dove progettare e cucire la propria giacca Gore-Tex personalizzata;
  • incontrare gli esperti di prodotto di Gore-Tex per rivolgere loro alcune domande;
  • Conoscere un atleta Gore-Tex.

Per maggiori informazioni e per partecipare al concorso “Tested for Life Tryouts Video Challenge” di Gore-Tex si può visitare il sito www.gore-tex.co.uk/my-tryout

 

 

Articoli Correlati

Gore Wear: funzionalità, comfort e stile