Gore Wear: funzionalità, comfort e stile

Gore Wear: funzionalità, comfort e stile

23 Aprile, 2018

Dalla primavera/estate 2018 GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® diventano GORE® wear. Riunita sotto un unico marchio, la nuova collezione completamente rielaborata riflette il cambiamento avvenuto nelle abitudini dei consumatori: gli sportivi che finora si sono concentrati esclusivamente sulla corsa o sul ciclismo, si evolvono sempre più in atleti All around.

Grazie ai prodotti altamente funzionali di GORE® wear, ora è possibile dedicarsi alle proprie passioni per tutto l’anno e scegliere autonomamente il campo di utilizzo e il livello delle performance.

Collezioni speciali per ciclisti e runner con esigenze elevate – impreziosite da stili cross-funzionali altamente versatili.
I runner hanno tutti qualcosa che li fa andare avanti. Alcuni vogliono scoprire esattamente fino a che punto possono spingersi. Altri vogliono solo essere più in forma. Altri ancora amano la sensazione di essere parte di una comunità. E per alcuni è la natura competitiva della corsa che li fa uscire per le strade o in campagna. La collezione da running GORE® Wear per PE 2018, leggera, high-tech e d’ispirazione atletica, risponde alle esigenze di runner professionisti e amatoriali.

Gli atleti eccezionali indossano capi eccezionali

Grazie ai materiali e alle caratteristiche innovative, i prodotti GORE® R7 e R5 della collezione estate 2018 stabiliscono nuovi standard di qualità e stile. Il feedback degli atleti e degli ambassador GORE® ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo di questi prodotti perchè testati regolarmente durante le sessionidi allenamento e nei giorni di gara.

La squadra di atleti GORE® comprende anche l’ultratrail runner altoatesino Daniel Jung, fresco vincitore della 72km della Skoda Sky Gran Canaria Be Cordial che nonostante i suoi ambiziosi obiettivi ha un approccio alla gara rilassato: “Credo che molti atleti si allenino troppo. Io, al contrario, cerco di vedere la corsa anche come una lunga sessione di allenamento. Ma per farlo c’è bisogno dell’attrezzatura giusta, comoda e leggera.“

Articoli correlati

Parma Marathon: presentate le nuove maglie

17 Luglio, 2021

Macron, sponsor tecnico di Parma Marathon fin dalla sua prima edizione, ha realizzato per tutti i runner e appassionati le maglie tecniche dell’evento in programma domenica 17 ottobre Dopo una pausa forzata che nessuno avrebbe voluto prendere, finalmente l’attesa è finita. La quinta edizione della Parma Marathon ha “iniziato il riscaldamento” per l’appuntamento a lungo atteso del […]

Maglie running: la tecnologia Dryarn per la collezione Macron Run&Train

01 Ottobre, 2020

Dalla collezione FW20/21 Macron Run&Train ecco le nuove maglie running traspiranti e leggere Capi morbidi, leggeri e traspiranti studiati per accompagnare e sostenere l’atleta in allenamento e in gara, garantendogli totale libertà di movimento. Da sempre al fianco di runners e sportivi, Macron interpreta al meglio le loro esigenze con prodotti altamente innovativi e di […]

Aperto a Genova il nuovo store di Macron

07 Settembre, 2020

Non solo calcio. Diventata di recente sponsor tecnico della Sampdoria, l’azienda ha inaugurato il mono-marca genovese come punto d’incontro per tutti gli sportivi. Calcio e running hanno un nuovo punto di incontro, a Genova. Si tratta del negozio monomarca di Macron, aperto all’inizio di settembre, con il taglio del nastro avvenuto lunedì 31 agosto alla […]

Gore Wear: arrivano i “must-have” per ogni tipo di allenamento

27 Aprile, 2020

Capi per qualsiasi seduta di corsa, come la maglia R5 e i Pantaloncini 2in1 R5, oltre alla giacca antivento e altamente traspirante R3 Gore-Tex Infinium. Ecco la proposta Gore Wear per la ripresa degli allenamenti. Riprendere o continuare ad allenarsi in attesa della ripresa delle gare. Gore Wear ha individuato questo come l’obiettivo che guida […]