Gore Wear: funzionalità, comfort e stile

Di: La Redazione

Dalla primavera/estate 2018 GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® diventano GORE® wear. Riunita sotto un unico marchio, la nuova collezione completamente rielaborata riflette il cambiamento avvenuto nelle abitudini dei consumatori: gli sportivi che finora si sono concentrati esclusivamente sulla corsa o sul ciclismo, si evolvono sempre più in atleti All around.

Grazie ai prodotti altamente funzionali di GORE® wear, ora è possibile dedicarsi alle proprie passioni per tutto l’anno e scegliere autonomamente il campo di utilizzo e il livello delle performance.

Collezioni speciali per ciclisti e runner con esigenze elevate – impreziosite da stili cross-funzionali altamente versatili.
I runner hanno tutti qualcosa che li fa andare avanti. Alcuni vogliono scoprire esattamente fino a che punto possono spingersi. Altri vogliono solo essere più in forma. Altri ancora amano la sensazione di essere parte di una comunità. E per alcuni è la natura competitiva della corsa che li fa uscire per le strade o in campagna. La collezione da running GORE® Wear per PE 2018, leggera, high-tech e d’ispirazione atletica, risponde alle esigenze di runner professionisti e amatoriali.

Gli atleti eccezionali indossano capi eccezionali

Grazie ai materiali e alle caratteristiche innovative, i prodotti GORE® R7 e R5 della collezione estate 2018 stabiliscono nuovi standard di qualità e stile. Il feedback degli atleti e degli ambassador GORE® ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo di questi prodotti perchè testati regolarmente durante le sessionidi allenamento e nei giorni di gara.

La squadra di atleti GORE® comprende anche l’ultratrail runner altoatesino Daniel Jung, fresco vincitore della 72km della Skoda Sky Gran Canaria Be Cordial che nonostante i suoi ambiziosi obiettivi ha un approccio alla gara rilassato: “Credo che molti atleti si allenino troppo. Io, al contrario, cerco di vedere la corsa anche come una lunga sessione di allenamento. Ma per farlo c’è bisogno dell’attrezzatura giusta, comoda e leggera.“

Articoli Correlati

Maratona Centro Stile Alfa Romeo
Speciale abbigliamento: le collezioni primavera-estate di 21 brand
Ecco la nuova campagna Erreà sport per i capi certificati Oeko-Tex Standard 100
Designer per un giorno: Gore-Tex lancia il contest riservato ai propri consumatori
Sarà il Gruppo Oberalp a distribuire in Italia X-Bionic
Lo stile va di corsa
Lo stile va di corsa
Sei dettagli che fanno la differenza nei capi d’abbigliamento running
Saper scegliere: 6 dettagli che fanno la differenza nei capi d’abbigliamento running