Gore Wear: funzionalità, comfort e stile

Di: La Redazione

Dalla primavera/estate 2018 GORE BIKE WEAR® e GORE RUNNING WEAR® diventano GORE® wear. Riunita sotto un unico marchio, la nuova collezione completamente rielaborata riflette il cambiamento avvenuto nelle abitudini dei consumatori: gli sportivi che finora si sono concentrati esclusivamente sulla corsa o sul ciclismo, si evolvono sempre più in atleti All around.

Grazie ai prodotti altamente funzionali di GORE® wear, ora è possibile dedicarsi alle proprie passioni per tutto l’anno e scegliere autonomamente il campo di utilizzo e il livello delle performance.

Collezioni speciali per ciclisti e runner con esigenze elevate – impreziosite da stili cross-funzionali altamente versatili.
I runner hanno tutti qualcosa che li fa andare avanti. Alcuni vogliono scoprire esattamente fino a che punto possono spingersi. Altri vogliono solo essere più in forma. Altri ancora amano la sensazione di essere parte di una comunità. E per alcuni è la natura competitiva della corsa che li fa uscire per le strade o in campagna. La collezione da running GORE® Wear per PE 2018, leggera, high-tech e d’ispirazione atletica, risponde alle esigenze di runner professionisti e amatoriali.

Gli atleti eccezionali indossano capi eccezionali

Grazie ai materiali e alle caratteristiche innovative, i prodotti GORE® R7 e R5 della collezione estate 2018 stabiliscono nuovi standard di qualità e stile. Il feedback degli atleti e degli ambassador GORE® ha svolto un ruolo significativo nello sviluppo di questi prodotti perchè testati regolarmente durante le sessionidi allenamento e nei giorni di gara.

La squadra di atleti GORE® comprende anche l’ultratrail runner altoatesino Daniel Jung, fresco vincitore della 72km della Skoda Sky Gran Canaria Be Cordial che nonostante i suoi ambiziosi obiettivi ha un approccio alla gara rilassato: “Credo che molti atleti si allenino troppo. Io, al contrario, cerco di vedere la corsa anche come una lunga sessione di allenamento. Ma per farlo c’è bisogno dell’attrezzatura giusta, comoda e leggera.“

Articoli Correlati

Sarà il Gruppo Oberalp a distribuire in Italia X-Bionic
Lo stile va di corsa
Lo stile va di corsa
Sei dettagli che fanno la differenza nei capi d’abbigliamento running
Saper scegliere: 6 dettagli che fanno la differenza nei capi d’abbigliamento running
Compressione, un aiuto alla circolazione sanguigna
Compressione, un aiuto alla circolazione sanguigna
Sudore, il banco di prova di ogni capo di abbigliamento
“Oeko-Tex 100”, il marchio di tutela contro le sostanze nocive