fbpx

Brooks, arrivano le nuove Levitate 5

07 Settembre, 2021

Brooks presenta Levitate 5 in ben quattro versioni diverse, per sposare le esigenze di tutti i runner

Quattro versioni, ognuna studiata appositamente per far vivere un’esperienza di corsa unica a ogni tipologia di runner. E’ così che Brooks Running presenta la nuova Levitate 5. La scarpa viene infatti proposta nelle versioni Universal Fit, Universal Fit GTS con supporto GuideRails®, StealthFit e StealthFit GTS. Il tutto per soddisfare ogni esigenza di corsa, stile e personalità. 

Proprio questa molteplicità di offerta ha ispirato la campagna Alter Ego, realizzata in collaborazione con l’allenatore sportivo e scrittore del libro The Alter Ego Effect, Todd Herman: “Chi vuoi diventare con Levitate 5?. Il concetto alla base è semplice: con le nuove Levitate ai piedi e identificandosi con il proprio alter ego ideale, può essere più semplice raggiungere i propri obiettivi, qualsiasi essi siano!

Siamo davvero orgogliosi di presentare Levitate 5 in una veste completamente nuova. –Afferma Martina Fogagnolo, Marketing Manager di Brooks Running Italia– Abbiamo cercato di soddisfare al meglio le richieste che ci sono arrivate dai nostri runner. Adesso invitiamo tutti a provarle e scoprire chi si può diventare, semplicemente allacciando ai piedi Levitate 5 e iniziando a correre.”

Levitate 5: quattro versioni per ogni esperienza di corsa 
  1. Levitate 5: ritorno di energia al massimo livello. Levitate 5, caratterizzata dal classico fit universal, è scattante e fatta per transizioni veloci, pensata per i runner che vogliono un buon ritorno di energia a ogni appoggio senza rinunciare a comfort e leggerezza. La scarpa possiede un differenziale dell’intersuola di 8 mm e ha un peso di 272 gr (W) e 294 gr (M).
  1. Levitate GTS 5: ritorno di energia al massimo livello, supporto straordinario. Con sistema di supporto olistico GuideRails®, asseconda la falcata del runner. La tecnologia mantiene il corpo in allineamento mentre compie il suo moto naturale, limitando così i movimenti in eccesso.  La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 283 gr (W) e 314 gr (M).
  1. Levitate 5 StealthFit: ritorno di energia al massimo livello e tomaia in FitKnit Il nuovissimo fit knit della tomaia della Brooks StealthFit è ideato per avvolgere il piede e adattarsi ai movimenti  dei runner. La linguetta integrata rende il fit ancora più aerodinamico, la struttura offre elasticità e contenimento ed è perfetta per i runner che desiderano un fit più avvolgente ed elegante. La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 2quattro3 gr (W) e 277 gr (M).
  1. Levitate GTS 5 StealthFit: ritorno di energia al massimo livello, supporto straordinario e tomaia in FitKnit. Scattante e dotata di supporto, Levitate StealthFit GTS 5 asseconda i movimenti naturali della corsa. Questa scarpa è un mix energetico di diverse innovazioni tecnologiche: intersuola con tecnologia DNA AMP, tomaia StealthFit e sistema di supporto GuideRails. La scarpa ha un differenziale dell’intersuola di 8 mm e pesa 292 gr (M) e 260 gr (W). 

Da sempre Brooks sostiene il potere trasformativo della corsa. Con Levitate 5 realizza un ulteriore passo avanti e invita tutti ad andare alla ricerca del proprio lato nascosto, della propria identità segreta, per andar oltre i limiti che si pensava di avere. 

Tutte le Levitate 5 saranno disponibili su www.brooksrunning.it e presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 170 euro.

Articoli correlati

Arrivano le Glycerin 19, le Brooks più ammortizzate di sempre

01 Febbraio, 2021

Da oggi disponibili in due nuove versioni, per rispondere alle esigenze di tutti i runner. Ora anche nella versione più stabile, con i Guide Rails. Le Glycerin, da sempre punta di diamante fra le scarpe Brooks più confortevoli, arrivano alla  diciannovesima edizione, la più comoda e ammortizzata di sempre, e raddoppiano, proponendosi anche in una […]

Novità: ecco le Brooks Adrenaline GTS 21

01 Dicembre, 2020

“Il connubio perfetto tra ammortizzazione, protezione e dinamicità”. Così è stata definita la ventunesima edizione della “decana” della Brooks durante la presentazione ai media di settore. In vendita a 140 euro, è progettata al tempo stesso per un runner principiante ma anche per un corridore esperto, soprattutto se sta progettando di allungare le distanze di […]

Brooks Running dà il via al programma #RunHappyAtHome

09 Aprile, 2020

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di motivare tutti a superare questo periodo mantenendosi attivi pur rimanendo a casa: Brooks invita tutti a far parte della propria running community: accettare le sfide lanciate su Instagram, inventare allenamenti, ottenere medaglie virtuali che diventeranno un omaggio Brooks quando i rivenditori riapriranno. Rimanere a casa è un gesto utile e […]

Novità: Hyperion Tempo ed Elite, le Brooks più veloci di sempre

02 Febbraio, 2020

La storica azienda di Seattle (USA) ha presentato ad Amsterdam i nuovi modelli destinati a chi ricerca una maggiore velocità in allenamento e in gara senza rinunciare alla protezione. Il commento del nostro esperto.  Si chiamano Hyperion Tempo e Hyperion Elite, e i responsabili della Brooks le hanno definite «Le nostre scarpe più veloci di […]