fbpx

Brooks Running dà il via al programma #RunHappyAtHome

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di motivare tutti a superare questo periodo mantenendosi attivi pur rimanendo a casa: Brooks invita tutti a far parte della propria running community: accettare le sfide lanciate su Instagram, inventare allenamenti, ottenere medaglie virtuali che diventeranno un omaggio Brooks quando i rivenditori riapriranno.

Rimanere a casa è un gesto utile e importante, ma lo si può fare rimanendo attivi, in modo da essere pronti a ripartire appena sarà possibile.

Con questo obiettivo Brooks Running dà il via a #RunHappyAtHome, un vero e proprio movimento che ha l’obiettivo di ispirare tutti, runner e non, a essere attivi a casa e con lo stesso entusiasmo di sempre.

«Sappiamo che rimanere in casa è un gesto utile e importante per tutta la comunità e per tutti noi. Quando questo momento sarà passato vorremmo nuovamente correre tutti insieme, e lo faremo ancora più felici di prima», ha dichiarato Jim Weber, CEO di Brooks Running.

Obiettivo: rimanere connessi, tutti insieme

La strada per tornare a correre all’aperto è probabilmente ancora lunga, ma proprio per questo #RunHappyAtHome intende coinvolgere tutta la sua running community con una serie di iniziative sui social network con l’obiettivo di rimanere connessi, condividere, sorridere e continuare a credere nel fatto che il tenersi attivi sia il modo più efficace per continuare a coltivare la parte migliore di sé stessi.

Una medaglia virtuale ogni settimana

“Partecipare è facile – fanno sapere da Brooks-: è sufficiente svolgere il proprio allenamento quotidiano di workout, accettare le sfide che Brooks lancia sul proprio canale Instagram oppure dar spazio alla propria creatività: correre 1 km in cucina, 10 km in giardino o anche una maratona sul proprio terrazzo.”

L’appello a partecipare, infatti, è rivolto a chiunque: dai runner che scalpitano per tornare a correre all’aperto ai sedentari  che non ne possono più del proprio divano. Tutti sono invitati a condividere le proprie attività happy con l’hashtag #runhappyathome e il tag @brooksrunningit.

Registrando il proprio allenamento sulla pagina dedicata: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-at-home/it/

sarà possibile ricevere una medaglia virtuale (una nuova ogni settimana). Più allenamenti si faranno, più medaglie da collezionare si potranno condividere con i propri amici.

Un regalo Brooks presso i rivenditori autorizzati

“Inoltre, non appena sarà consentito, sarà possibile ritirare un regalo firmato Brooks presso i rivenditori autorizzati – annunciano infine dall’azienda di Seattle”.

Ogni settimana un Run Happy Hour

Brooks Running invita la grande community dei runner a prendere parte al Run Happy Hour, appuntamento settimanale in diretta sul canale ufficiale Instagram Brooks Running Italia.

Articoli Correlati

Coronavirus – Dalla Norvegia un esempio di gara con le norme anti Covid-19
Wanda Diamond League
Wanda Diamond League – Ecco le nuove date: Golden Gala 17 settembre. Niente finale per il 2020
corsa in natura
La ripresa nel trail running
Coronavirus – Arriva Community Mask, la mascherina ergonomica e sostenibile di UYN
Mo Farah e i 10.000 metri: piano per Tokyo 2021 confermato
Aziende vs Coronavirus: 90.000 mascherine da Salomon per l’emergenza in Francia