fbpx

Brooks Running dà il via al programma #RunHappyAtHome

Un’iniziativa che ha l’obiettivo di motivare tutti a superare questo periodo mantenendosi attivi pur rimanendo a casa: Brooks invita tutti a far parte della propria running community: accettare le sfide lanciate su Instagram, inventare allenamenti, ottenere medaglie virtuali che diventeranno un omaggio Brooks quando i rivenditori riapriranno.

Rimanere a casa è un gesto utile e importante, ma lo si può fare rimanendo attivi, in modo da essere pronti a ripartire appena sarà possibile.

Con questo obiettivo Brooks Running dà il via a #RunHappyAtHome, un vero e proprio movimento che ha l’obiettivo di ispirare tutti, runner e non, a essere attivi a casa e con lo stesso entusiasmo di sempre.

«Sappiamo che rimanere in casa è un gesto utile e importante per tutta la comunità e per tutti noi. Quando questo momento sarà passato vorremmo nuovamente correre tutti insieme, e lo faremo ancora più felici di prima», ha dichiarato Jim Weber, CEO di Brooks Running.

Obiettivo: rimanere connessi, tutti insieme

La strada per tornare a correre all’aperto è probabilmente ancora lunga, ma proprio per questo #RunHappyAtHome intende coinvolgere tutta la sua running community con una serie di iniziative sui social network con l’obiettivo di rimanere connessi, condividere, sorridere e continuare a credere nel fatto che il tenersi attivi sia il modo più efficace per continuare a coltivare la parte migliore di sé stessi.

Una medaglia virtuale ogni settimana

“Partecipare è facile – fanno sapere da Brooks-: è sufficiente svolgere il proprio allenamento quotidiano di workout, accettare le sfide che Brooks lancia sul proprio canale Instagram oppure dar spazio alla propria creatività: correre 1 km in cucina, 10 km in giardino o anche una maratona sul proprio terrazzo.”

L’appello a partecipare, infatti, è rivolto a chiunque: dai runner che scalpitano per tornare a correre all’aperto ai sedentari  che non ne possono più del proprio divano. Tutti sono invitati a condividere le proprie attività happy con l’hashtag #runhappyathome e il tag @brooksrunningit.

Registrando il proprio allenamento sulla pagina dedicata: https://www.brooksrunning.com/it_it/run-happy-at-home/it/

sarà possibile ricevere una medaglia virtuale (una nuova ogni settimana). Più allenamenti si faranno, più medaglie da collezionare si potranno condividere con i propri amici.

Un regalo Brooks presso i rivenditori autorizzati

“Inoltre, non appena sarà consentito, sarà possibile ritirare un regalo firmato Brooks presso i rivenditori autorizzati – annunciano infine dall’azienda di Seattle”.

Ogni settimana un Run Happy Hour

Brooks Running invita la grande community dei runner a prendere parte al Run Happy Hour, appuntamento settimanale in diretta sul canale ufficiale Instagram Brooks Running Italia.

Articoli Correlati

Ravenna Park Race
Ravenna Park Race, quasi in mille per la corsa in regime anti-Covid 19
Venicemarathon
Entra nel vivo il progetto “Road to Venicemarathon”
New York
Annullata la maratona di New York 2020
we run together
Charity – We run together: in palio anche la maglietta speciale autografata da Papa Francesco
Coronavirus – Dalla Norvegia un esempio di gara con le norme anti Covid-19
Wanda Diamond League
Wanda Diamond League – Ecco le nuove date: Golden Gala 17 settembre. Niente finale per il 2020