fbpx

Speciale abbigliamento primavera-estate 

Foto: Sartoria Fotografica
Di: A cura della redazione

Il nostro corpo – macchina complessa e perfetta – è il grande protagonista delle 20 pagine dedicate alle nuove proposte di abbigliamento per il running pensate per i mesi più caldi dell’anno. Venti pagine in cui trovate le nuove linee di ventuno brand: Asics, Brooks, BV Sport, CEP, CMP, Erreà Sport, Joma, Kalenji, Karhu, La Sportiva, Macron, Mico, Mizuno, New Balance, Nike, Reebok, Salomon, Spring Revolution 2.0, Under Armour, Uyn e X-Bionic.

E quel nostro corpo che abbiamo appena definito macchina complessa e perfetta si confronta con macchine da sogno, quelle custodite nel Museo storico dell’Alfa Romeo di Arese (nella foto), location degli scatti a cura di Sartoria Fotografica.

E tra le pagine dedicate a come vestiremo per attraversare di corsa l’estate, ci sono i testi di Luca De Ponti, Filippo Pavesi e Luca Speciani dedicati alle analogie tra motore umano e motore meccanico.

Nota: Questo testo fa riferimento al servizio speciale pubblicato su Correre n. 414, aprile 2019 (in edicola a inizio mese) dedicato alle nuove proposte di abbigliamento per la primavera-estate, pubblicato alle pagine 89-109. 

Articoli Correlati

UYN è il nuovo co-sponsor della Generali München Marathon
Macron svela le nuove maglie di Parma Marathon, una gara da correre, vivere e amare
Speciale abbigliamento: le collezioni primavera-estate di 21 brand
Ecco la nuova campagna Erreà sport per i capi certificati Oeko-Tex Standard 100
Sarà il Gruppo Oberalp a distribuire in Italia X-Bionic
Lo stile va di corsa
Lo stile va di corsa