fbpx
Under Armour MapMyRun

Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale

Under Armour ha presentato la UA HOVR Machina, calzatura che combina la velocità di una scarpa da gara con il comfort di una scarpa da lunghe distanze. Il lancio globale è avvenuto giovedì 7 febbraio.

Grazie al Form Coaching in tempo reale, poi, ogni runner sarà equipaggiato con gli strumenti necessari per raggiungere i propri obiettivi nel 2020.

Tutte le calzature della suite Under Armour 2020, inclusa la UA HOVR Machina, sono infatti collegate digitalmente, permettendo ai runner non solo di tracciare e analizzare le loro corse, ma anche di ottenere una visione senza precedenti del loro modo di correre.

Con l’introduzione del Form Coaching in tempo reale, UA porta la corsa a essere connessa a un livello superiore . Questa funzione personalizzata aiuta ogni runner a non disunirsi tecnicamente nel bel mezzo di una corsa, fornendo una guida personalizzata in tempo reale, aiutando i runner a gestire meglio il rischio di infortunio e a migliorare le loro prestazioni.

Under Armour l'UA HOVR Machina

I runner possono anche misurare l’angolo di appoggio del piede e il tempo di contatto con il terreno, offerti in un’analisi post sessione di allenamento, per dare loro una visione più approfondita sul loro modo di correre, particolarmente utile nelle corse più lunghe dove l’azione di corsa può scomporsi a causa della fatica. Tutte queste caratteristiche sono disponibili con una connessione semplice e intuitiva a MapMyRun, parte della più grande comunità digitale di benessere e fitness del mondo, che conta 270 milioni di utenti, tutti impegnati a migliorare lo sport e l’atleta.

Leggi anche: Ecco le maglie della Generali Milano Marathon

Articoli Correlati

Under Armour
Novità scarpe: ecco la Under Armour Hovr Phantom 2
Mizuno Wave 4
Novità scarpe: ecco la Mizuno Wave Sky 4
New Balance
Novità: arriva la New Balance 880 v 10, decima edizione
Mizuno Wave Rider 24

Novità: ecco la Mizuno Wave Rider 24
New Balance: arrivano le Fresh Foam More V2 e le Fresh Foam More Trail V1
Brooks Glycerin 18
Novità: è arrivata la Brooks Glycerin 18