Siglato un accordo di partnership tra Saucony, marchio leader nella produzione di calzature running e lifestyle, e RCS Sport e RCS Mediagroup per la realizzazione del modello celebrativo della 100^ edizione del Giro d’Italia.
L’azienda di Boston ha scelto uno degli articoli più rappresentativi e di maggior successo, tra quelli che hanno determinato la forte crescita del brand negli ultimi anni: Kinvara 8.
“Siamo emozionati e felici di essere associati al Giro – riporta Jonathan Quint, Marketing Manager EMEA – perché è un evento che ha assunto lo stato di vero e proprio mito non solo nel ciclismo, ma in tutta la comunità sportiva internazionale.
Essere partner in questa edizione è un onore e un privilegio per il nostro brand. Al momento di scegliere il modello di calzatura studiato esclusivamente per il Giro, abbiamo voluto rendere omaggio al colore rosa di due icone assolute, un tributo quindi alla maglia del leader della corsa e alle pagine della Gazzetta dello Sport.
Kinvara 8 è un combinato di tecnologia ed estetica, con performance inarrivabili per comodità e flessibilità. Per questo, pur essendo nata come scarpa da running, può essere tranquillamente utilizzata nella quotidianità, con grandi benefici in termini di comfort e protezione”.
Kinvara 8 sarà vestita da tutta l’organizzazione del Giro e sarà disponibile, in edizione limitata, in una versione unisex, taglie bimbo comprese, nei migliori negozi di articoli sportivi a partire da fine marzo.
Per maggiori informazioni: www.saucony.eu