PUMA presenta la nuova TSUGI NETFIT

Di: La redazione

Da oggi la personalizzazione si eleva a un nuovo livello con TSUGI NETFIT, la nuova sneaker di Puma che fonde heritage, design e performance ad un perfetto look streetstyle.

La nuova tecnologia Netfit, un innovativo sistema di allacciatura personalizzabile Lacing System NETFIT, offre infinite opzioni di stile e calzata in un’unica scarpa permettendo a tutti gli sneaker freaker di indossare una scarpa versatile e completamente personalizzabile. La tomaia in evoKNIT crea un effetto second skin adattandosi all’anatomia del piede e l’intersuola a doppio strato con tecnologia IGNITE garantisce una reattività maggiore e un’ottima ammortizzazione.

TSUGI che significa ‘AVANTI’ in giapponese, indossata da The Weeknd, il Global Ambassador di PUMA, nella campagna ‘Run The Streets’, racchiude la sensibilità e la funzionalità del design giapponese mescolata ad elementi di modernità, tecnologia e tradizione, per portare una nuova estetica nello streetwear moderno.

Con TSUGI NETFIT ognuno può scegliere il proprio look. Le opzioni di allacciatura non hanno più limiti e portano la personalizzazione ad un livello superiore per essere ogni giorno sempre più creativi e originali.

La nuova TSUGI NETFIT è disponibile, nelle versioni uomo e donna, nei PUMA Store, online al sito PUMA.com e nei migliori sneakers shop.

Per maggiori informazioni visitare il sito www.puma.com

Articoli Correlati

I top di gamma primavera 2017: NEW BALANCE FRESH FOAM HIERRO B2
I top di gamma primavera 2017: ASICS GEL FUJITRABUCO 5
Puma Eyewear: tendenza contemporanea ed energia sportiva