fbpx

Provate per voi: ecco le nuove UA HOVR Mega 2 Clone

31 Agosto, 2021

In anteprima per i lettori di Correre, il test di Filippo Pavesi sulle ultime nate di casa Under Amour, le HOVR Mega 2 Clone

Progettata per avere una sensazione di assenza di gravità, UA HOVR Mega 2 Clone è l’ultimo modello di casa Under Armour ideale per chi desidera la massima protezione durante l’allenamento.

Grazie alla suola in schiuma UA HOVR, che si estende su tutta la lunghezza, la rullata è incredibilmente fluida, fornendo così una corsa morbida ma molto reattiva.

Insieme a Filippo Pavesi, runner e designer con una lunga esperienza nella progettazione di calzature sportive, abbiamo testato questo nuovo modello appena uscito sul mercato e il responso e la sua esperienza è stata più che soddisfacente.

UA HOVR MEGA 2 CLONE: L’ANTEPRIMA DEL TEST

«Dopo averci corso, prevalentemente su asfalto, posso dire che Under Armour ha centrato l’obiettivo di creare una scarpa al top del confort, praticamente ci si dimentica di averla ai piedi – spiega Pavesi anticipando l’esito del test sulla UA HOVR Mega 2 Clone che tutti i lettori di Correre potranno leggere nel numero di ottobre – L’ammortizzazione offerta è totale, al livello di altre scarpe maxi, mentre la percezione del terreno risulta minima. Grazie all’intersuola stampata con validi materiali ed elevato spessore, queste Under Armour Hovr Mega 2 Clone consentono una corsa piacevole e rilassata, gli impatti sono smorzati bene e i piedi si sentono ben coccolati».

«Sono indicate sia per nuovi runner, che per podisti navigati, specie a soggetti di peso medio-elevato, interessati a correre molti chilometri tranquilli, nel massimo del confort e sapendo di contare su di una buona protezione – prosegue Pavesi – Complessivamente, sono scarpe che offrono valide prestazioni, che le rendono competitive con molte proposte di altre marche, inoltre risultano portabili con piacere anche per un uso casual». 


NUOVA TECNOLOGIA CLONE

Dopo il suo debutto nelle scarpe da calcio UA, la UA HOVR™ Mega 2 Clone, è la prima scarpa da running firmata Under Armour, che offre una calzata personalizzata 1:1 attraverso la nuova tecnologia UA Clone che si flette e si adatta al piede in movimento.

Il materiale innovativo della tomaia UA Clone si adatta alla forma e ai movimenti del piede per una calzata più precisa; blocca e centra il piede sopra alla schiuma UA HOVR™ per una corsa più fluida, un migliore ritorno di energia, meno sfregamento e più comfort per ogni runner. 

Articoli correlati

Arriva la nuova adidas 4DFWD Pulse

12 Agosto, 2021

Il “cuore tecnologico” di questa calzatura è espresso in particolare dall’intersuola, che rappresenta un’evoluzione della tecnologia di stampa 3D “data-driven” ad alte prestazioni e permette di calibrare le suole in base a schemi di movimento specifici. L’esclusiva geometria a celle 4DFWD è codificata, infatti, per convogliare la spinta del piede in una sola direzione: avanti.  […]