Presentate le maglie della Parma Marathon 2017

Di: La redazione

Svelate le divise ufficiali della Parma Marathon 2017 in programma il prossimo 15 ottobre.
Rosso e nero sono i colori scelti da Macron, sponsor tecnico ufficiale, per questa seconda edizione, che richiamano la scelta cromatica del logo della maratona di Parma e che rispecchiano la filosofia della collezione Macron Running, mantenendo sempre quelle specifiche tecniche di alta qualità che permettono ai runner una vestibilità e un comfort utile alla prestazione.

T-SHIRT DONNA

La T-Shirt donna è rossa con fantasia geometrica, realizzata in tessuto squared con inserti in micromesh che assicurano una perfetta traspirabilità, la vestibilità è slim. All’interno del collo, bordato di nero, il tergisudore rosso, mentre nel retro il payoff #parmacittàdelrunning. Sul petto al centro della maglia è presente il logo della Parma Marathon mentre lato cuore troviamo la scritta Macron.

T-SHIRT UOMO

La T-Shirt uomo, che mantiene la fantasia geometrica e le identiche caratteristiche del capo maschile, si differenzia nella scelta del colore dominante, il nero, al quale si aggiunge il particolare di una banda orizzontale rossa, presente sia davanti, sia nel retro della maglia.

Nelle prossime settimane verranno presentati anche i materiali tecnici esclusivi previsti per le altre gare che l’organizzazione ha inteso confermare anche per il 2017 ovvero la 30km e la Marathon Relay 4×10,5 (Maratona a Staffetta).

Articoli Correlati

Maratona, i dettagli che fanno la differenza
“Indovina il tuo tempo”, ecco i vincitori del nostro gioco per maratoneti
Una maratona in meno di due ore. A Monza potrebbe cadere il muro