fbpx

Le novità a portata di… piede!

Pronatori, supinatori o appoggio neutro? Su Scarpe&Sport di gennaio potrete scegliere tra le ultimissime proposte dei migliori brand del settore, appositamente pensate per accontentare ogni tipologia di runner.

Oltre 40 marchi specializzati e più di 200 pagine da sfogliare: sul 43° numero di Scarpe&Sport troverete una panoramica capillare sulle collezioni primavera/estate 2017 per soddisfare i gusti e le necessità di ogni tipo di sportivo. Dai neofiti innamorati della corsa ai podisti già rodati che sperano di limare il proprio record personale; dai trail runner alla ricerca delle emozioni più selvagge agli amanti delle stracittadine senza un metro di dislivello.

Che corriate per pura passione o che vi alleniate per superare i vostri limiti, tra le novità della collezione primavera/estate 2017 troverete i modelli che meglio rispondono alle vostre necessità: dalla conformazione del piede al tipo di appoggio, dal tipo di terreno alla tipologia di gare cui partecipate.

Scarpe protettive, per i runner più pesanti o alle prese coi loro primi chilometri.

Scarpe performanti, per i podisti che inseguono sempre l’eccellenza, in allenamento così come in gara.

Scarpe essenziali, per chi nelle scarpe cerca una seconda pelle che non attenui le emozioni della corsa libera.

Tra gli oltre 1.000 modelli presentati, troverete anche un’ampia selezione dedicate al trail, al fitness, alle scarpe chiodate da utilizzare su pista, alle scarpe da jogging o walking e a una serie di sport complementari, comprese le versioni appositamente disegnate per i più piccoli.

Articoli Correlati

I top di gamma primavera 2017: SALOMON SONIC
I top di gamma primavera 2017: SALMING ENROUTE
I top di gamma autunno 2016: KARHU FAST 6 MRE
I top di gamma autunno 2016: KALENJI KIPRUN LD
I top di gamma autunno 2016: JOMA CARRERA
Lo scaffale più fornito che c’è