La nutrizione al centro di Riminiwellness, quattro giorni di sport e benessere

La nutrizione al centro di Riminiwellness, quattro giorni di sport e benessere

29 Maggio, 2014

Da venerdì 30 maggio a lunedì 2 giugno, a Rimini Fiera, è il momento di Riminiwellness, nona edizione della kermesse che mette al centro lo sport praticato come strumento di benessere.

La principale novità è rappresentata da Food Well, sezione dedicata a incontri divulgativi sulla sana e corretta alimentazione. Agli stand delle aziende espositrici si potranno assaggiare i prodotti e apprendere le tecniche di cottura con i migliori chef.

Nell’area Wpro (per operatori) torna la sezione Riabilitec. In quella Wfun (per il pubblico), tutte le novità da testare. A disposizione dei visitatori un totale di 48 palchi (5 pilates, 5 acqua, 4 danza, 4 indoor cycling, 16 fitness, 6 walking, 4 allenamento funzionale, 4 olistici), 350 metri quadrati di vasche (per un totale di 1.200 metri cubi di acqua, la più grande area acqua mai realizzata indoor),  più di 500 presenter provenienti da tutto il mondo per oltre 1.500 ore di lezione. Ancora: 70 convegni e incontri studio e 20 km di costa coinvolti da oltre 100 eventi notturni tra feste, aperitivi e serate in spiaggia.

Riminiwellness è raggiungibile direttamente in treno grazie alla stazione di linea (Milano – Bari) a soli 50 m dall’ingresso sud della manifestazione (info orari sul sito www.riminifiera.it/stazione).

Altre indicazioni utili per raggiungere il quartiere: http://www.riminifiera.it/pagine/come_raggiungerci.asp