Joma vestirà l’atletica leggera italiana

Joma vestirà l’atletica leggera italiana

19 Novembre, 2022

Dal 1° gennaio 2023 sarà Joma il partner tecnico della FIDAL con una linea sviluppata appositamente di capi tecnici da allenamento, tempo libero e rappresentanza

Sarà Joma il nuovo partner tecnico della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Dal 1° gennaio 2023 il brand sportivo spagnolo sarà al fianco degli atleti delle Nazionali per supportarli al meglio nella loro attività agonistica, accompagnandoli con la J sul petto sui principali palcoscenici internazionali.

Nello specifico Joma fornirà i capi tecnici della linea performance, quelli da allenamento, tempo libero e rappresentanza, sviluppati appositamente per le Squadre Nazionali della FIDAL. Inoltre, l’Atletica Italiana vestirà Joma in tutte le principali manifestazioni organizzate dalla Federazione.

Con questo nuovo accordo il brand continua il suo processo di affermazione nell’atletica, dove vanta già numerose partnership di carattere internazionale. 

Tutti i prodotti della collezione Fidal 2023 sono stati progettati seguendo gli standard di qualità e tecnologia che caratterizzano Joma grazie agli importanti investimenti nello sviluppo del marchio, nonché in ricerca, sviluppo e innovazione. I capi della collezione, che sarà presentata nel 2023, sono altamente traspiranti, leggeri ed elastici. Il tutto è stato pensato e sviluppato affinché gli atleti possano eseguire tutti i loro movimenti in totale libertà.

Con questo nuovo accordo di sponsorizzazione tecnica, Joma e la Federazione Italiana di Atletica Leggera uniscono le loro forze e peculiarità per raggiungere nuovi e importanti traguardi.

La Fidal affiancherà così le altre federazioni di atletica leggera che hanno scelto Joma come proprio partner tecnico: Spagna, Slovenia, Romania, Serbia e Irlanda, e recentemente la Repubblica Ceca.

La nuova partnership colloca il marchio Joma tra i top brand dell’atletica leggera. Soddisfatto il presidente della Fidal Stefano Mei: “Siamo felici di intraprendere questo nuovo percorso al fianco di una realtà particolarmente dinamica e in crescita – le sue parole – Insieme a Joma ci auguriamo di poter gioire per altre vittorie indimenticabili degli atleti in maglia azzurra, non meno entusiasmanti di quelle dell’ultimo biennio, e ci proponiamo di continuare a diffondere tra tutte le fasce d’età i valori del rispetto e dell’educazione che stanno alla base nostro sport”.

Articoli correlati

È Joma la prima scarpa ufficiale di Firenze Marathon

03 Novembre, 2022

Joma lancia la prima edizione della calzatura ufficiale della Firenze Marathon: si tratta della Storm Viper, uno dei modelli top di gamma della collezione Joma Declinata sulle tinte del bianco e del rosso di Firenze, con il il tricolore della bandiera italiana e il logo della maratona: Joma presenta la prima scarpa tecnica dedicata alla […]

Provate per voi: Salomon Phantasm

30 Settembre, 2022

Dopo un’estate di corsa, con le nuove Salomon Phantasm ai piedi, ecco le impressioni della nostra tester. Buona la prima! Anche al di fuori del proprio habitat naturale, lungo percorsi d’allenamento più all’insegna dell’asfalto cittadino che delle varietà naturali dei sentieri, Salomon riesce a esprimersi al meglio presentando una calzatura leggera e dinamica, dal design […]

Alla scoperta della nuova Mizuno Wave Neo collection

23 Settembre, 2022

La prima linea di scarpe running eco friendly dell’azienda giapponese. Altissime performance nel rispetto dell’ambiente Dietro c’è la costante ricerca della Mizuno impegnata a realizzare prodotti totalmente sostenibili e in armonia con la natura, capaci di offrire un’esperienza di corsa orientata alla performance. La Wave Neo, la nuova collezione di scarpe da running autunno-inverno 2022, […]

Allenamento News Equipment Salute Correre