fbpx

Gore Wear: arrivano i “must-have” per ogni tipo di allenamento

Di: A cura della redazione
Capi per qualsiasi seduta di corsa, come la maglia R5 e i Pantaloncini 2in1 R5, oltre alla giacca antivento e altamente traspirante R3 Gore-Tex Infinium. Ecco la proposta Gore Wear per la ripresa degli allenamenti.

Riprendere o continuare ad allenarsi in attesa della ripresa delle gare. Gore Wear ha individuato questo come l’obiettivo che guida l’attività della maggior parte dei runner in questo periodo di “riapertura”, e per questa necessità propone le collezioni R5 e R3, che offrono l’equipaggiamento perfetto per i corridori di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti, per continuare ad allenarsi.

Per ogni allenamento 

Si tratta di capi per qualsiasi allenamento di corsa, come la maglia R5 e i Pantaloncini 2in1 R5. “La maglia R5 GORE – si legge in una nota dell’azienda – offre il massimo comfort durante qualsiasi sessione di running. Un intelligente mix di poliesteri diversi permette di realizzare un materiale estremamente confortevole sulla pelle, che si asciuga facilmente per offrire la massima libertà di movimento”. 

Pantaloncini 2in1 “R5”

Per le sessioni di allenamento più lunghe, Gore Wear propone i pantaloncini 2in1 R5 (da uomo e donna). “Il tessuto altamente traspirante – spiegano dall’azienda – consente al sudore di fuoriuscire, mantenendo la pelle asciutta e impedendo così la formazione di calore tra la pelle e il capo. I pantaloncini 2in1 R5 sono il capo fondamentale del guardaroba di coloro che sono alla ricerca di tights leggeri e dal taglio sagomato, senza rinunciare alla libertà di movimento offerta dai pantaloncini”. 

La giacca R3 Gore-Tex Infinium

Per evitare di dover rinunciare o interrompere l’allenamento a causa del maltempo, in collezione è disponibile la giacca R3 Gore-Tex Infinium Partial. “Oltre a essere leggera e comoda da indossare – si legge nelle informazioni tecniche -, la giacca è anche antivento e altamente traspirante, per aiutare a mantenere una temperatura corporea costante durante tutta la corsa. La superficie resistente all’acqua protegge dalla pioggia leggera.” 

Info: www.gorewear.com 

Articoli Correlati

Aperto a Genova il nuovo store di Macron
New Balance
New Balance – Arriva la Fuelcell TC
Polar
Arriva il Polar Grit X
Erreà Print ID
Erreà presenta “Print iD”: unicità e personalizzazione estrema
Macron
Macron: ecco i capi per la primavera-estate 2020
UYN
UYN vince l’ISPO Gold Award