fbpx

Aperto a Genova il nuovo store di Macron

I calciatori della Sampdoria Lorenzo Tonelli (a sinistra) e Fabio De Paoli con Gianluca Pavanello (CEO Macron, al centro) all’inaugurazione del Macron Store di Genova.
Di: A cura della redazione

Non solo calcio. Diventata di recente sponsor tecnico della Sampdoria, l’azienda ha inaugurato il mono-marca genovese come punto d’incontro per tutti gli sportivi.

Calcio e running hanno un nuovo punto di incontro, a Genova. Si tratta del negozio monomarca di Macron, aperto all’inizio di settembre, con il taglio del nastro avvenuto lunedì 31 agosto alla presenza dei calciatori “Samp” Fabio Depaoli e Lorenzo Tonelli, e del CEO di Macron, Gianluca Pavanello (nella foto).

Calcio, running e teamwear

Situato in via Canevari, 162 E/R, il punto vendita di Macron, nuovo sponsor tecnico della Sampdoria, è costituito da una zona retail con vendita di merchandising (con tutta la linea di abbigliamento dedicata al club blucerchiato), ma anche di capi della nazionale italiana di rugby e delle linee “Athleisure”, “Run&Train” e “teamwear individual”, utili alla vasta comunità dei runner che si allenano nella città della Lanterna.  

È presente anche una zona show room con il campionario teamwear per le società sportive e il laboratorio/magazzino dedicato alle personalizzazioni dei capi.

Articoli Correlati

Macron: ecco il nuovo quartier generale “green”
Gore Wear: arrivano i “must-have” per ogni tipo di allenamento
Macron
Aziende VS Coronavirus – Macron: in arrivo milioni di dispositivi di protezione individuale
Erreà Print ID
Erreà presenta “Print iD”: unicità e personalizzazione estrema
Macron
Macron: ecco i capi per la primavera-estate 2020
UYN
UYN vince l’ISPO Gold Award