fbpx
Erreà Print ID

Erreà presenta “Print iD”: unicità e personalizzazione estrema

Foto: Arch. Erreà
Di: A cura della redazione
Aumentano le possibilità di intervento grafico sulle divise delle società sportive, che vedono ampliati sia lo spazio sia le modalità per comunicare l’identità del club. 

L’ormai imminente primavera-estate 2020 vede Erreà proporre un ulteriore passo avanti sul fronte della personalizzazione dei capi di abbigliamento delle società sportive. 

L’identità al centro

Realizzare capi che riflettano l’identità di un club è diventato negli anni uno degli asset più importanti dell’azienda di abbigliamento tecnico sportivo di San Polo di Torrile (PR). Col motto “Wear your identity” il brand ora amplia la possibilità di connotare in modo unico la divisa di ogni società sportiva, aumentando così sia la possibilità di comunicare la propria immagine attraverso la tenuta sociale sia di sviluppare il merchandising.

Erreà Print iD
Il progetto “Print iD”, una tela bianca tutta da riempire

Erreà Sport presenta infatti un progetto di prodotto denominato “Print iD” che, fanno sapere dall’azienda, “Mette nuovamente al centro il concetto di personalizzazione esaltando al massimo e in maniera ancora più forte e incisiva il concetto di identità e immagine.” 

La base della personalizzazione è nel nuovo coordinato “Diamantis” (nelle foto), che inserisce al centro del capo una stampa: con Print iD, Erreà apre un più ampio spazio di personalizzazione a disposizione di club e società sportive, una sorta di “tela bianca” sulla quale poter inserire disegni, geometrie, messaggi, testi, scritte e immagini efficaci nel trasmettere il senso di unicità insito in ogni realtà sportiva. 

Il nome stesso del progetto riassume questa nuova modalità di personalizzazione, perché abbina “Print” (stampa) con “iD”, acronimo di “Identity”. L’ampliamento delle possibilità di adeguamento agli elementi iconografici di ogni squadra è notevole, perché si passa dalla semplice banda laterale a un’intera stampa transfer su parti del petto e delle maniche.

Articoli Correlati

Aperto a Genova il nuovo store di Macron
we run together
Charity – We run together: in palio anche la maglietta speciale autografata da Papa Francesco
Gore Wear: arrivano i “must-have” per ogni tipo di allenamento
Macron
Macron: ecco i capi per la primavera-estate 2020
UYN
UYN vince l’ISPO Gold Award
Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 
Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon