fbpx

Corri la Stramilano con TomTom: entra a far parte del TomTom team

02 Febbraio, 2014

Parte il 3 febbraio, “Entra a far parte del TomTom Team: corri con noi!”, il concorso dedicato a tutti i runner per diventare i veri protagonisti del TomTom Team.
Tra tutti i partecipanti saranno scelti 10 runner saranno chiamati a correre la Stramilano Agonistica Internazionale (21 km) domenica 23 Marzo, con tecnologia TomTom al polso.
Partecipare è semplicissimo: basta accedere alla pagina facebook ufficiale di TomTom, cliccare sull’apposita App, inserire i propri dati e raccontare in 60 parole la motivazione fitness per la quale si desidera correre con TomTom.
Corri a iscriverti!
Tutti i dettagli su http://tomtomsports.xg1.li/

Articoli correlati

Jeptoo e Raimoi conquistano il successo alla Stramilano, Lorenzo Dini è quinto

24 Marzo, 2019

La favorita Priscah Jeptoo e il sorprendente Vincent Raimoi si sono aggiudicati la quarantaquattresima edizione della Stramilano Half Marathon correndo rispettivamente in 1h08’26” e in 1h00’10” in una giornata soleggiata e calda con una temperatura di 22°C.  La gara maschile è partita a ritmi molto forti nonostante la mattinata molto calda. Paul Tiongik, recente vincitore […]

Jairus Birech e Priscah Jeptoo stelle della Stramilano 2019

22 Marzo, 2019

Jairus Birech e Priscah Jeptoo sono i nomi di spicco della 48ma edizione della Stramilano Half Marathon agonistica, che avrà luogo dalle 10.30 di Domenica 24 Marzo con partenza e arrivo in Piazza Castello. Jairus Birech ha scelto la Stramilano per il debutto sulla mezza maratona dopo essere stato uno dei principali interpreti dei 3000 […]

I Master alla Stramilano

27 Marzo, 2018

Stramilano 2018: una città di corsa, quasi 60 mila runner al via dell’evento giunto alla 47^ edizione. Una festa per la tutti, un appuntamento ormai entrato nel cuore dei milanesi e non.