fbpx
Adrenaline GTS 20

“The 20 Year Drop”, l’iniziativa di Brooks per i 20 anni di Adrenaline

Di: A cura della redazione
Adrenaline GTS, la calzatura che combina supporto e ammortizzazione, arriva alla sua 20° edizione. Per l’occasione Brooks invita i runner a progettare la calzatura del futuro e lancia l’iniziativa “The 20 Year Drop”.

Vent’anni fa nacquero le prime Adrenaline Go-to-shoe. Da allora molte cose sono cambiate e tante le innovazioni che sono state apportate ma l’obiettivo è rimasto sempre lo stesso: offrire il giusto bilanciamento tra supporto e ammortizzazione durante la corsa.

Le nuove Adrenaline GTS 20 sono la combinazione tra l’innovativo sistema di supporto GuideRails. l’ammortizzazione reattiva del BioMOGo DNA che dona elasticità sulla pianta del piede e il DNA LOFT per un appoggio morbidissimo. La tomaia realizzata in mesh con 3D Fit Print offre l’inconfondibile, avvolgente calzata Brooks che rende Adrenaline la scarpa prediletta dai corridori di tutto il mondo.

Concorso “The 20 Year Drop”

Brooks invita tutti i runner a unirsi ai festeggiamenti e lancia l’iniziativa “The 20 Year Drop”.

Fino al 31 gennaio 2020 ogni runner è chiamato a raccontare la propria esperienza con Adrenaline oppure descrivere cosa potrebbe farlo correre ancor più felice nel prossimo futuro.

Tra le storie più divertenti, originali e coerenti con il tema sarà solo uno il fortunato che riceverà un paio di Adrenaline all’anno per i prossimi 20 anni e un viaggio a Seattle per collaborare con Brooks per costruire la “scarpa del futuro”.

Adrenaline GTS
Il sistema di supporto olistico GuideRails 

La tecnologia Guiderails è in grado di fornire un supporto intelligente durante la corsa garantendo stabilità e sicurezza alla parte del corpo più soggetta agli infortuni, le ginocchia. La parete interna stabilizza l’eversione del calcagno e una parete esterna ne limita il movimento eccessivo mantenendo la transizione tacco-punta fluida. 

Guiderails entra in azione solo quando è necessario e offre ai runner un supporto versatile, adatto a tutti: coloro che hanno bisogno di sostegno possono far affidamento su GuideRails costantemente, mentre i runner con la calzata neutra beneficiano della tecnologia solo quando la falcata esce dall’assetto del movimento naturale.

Leggi anche: Provate per voi: Brooks Ghost 12

Articoli Correlati

La nuova Asics Novablast porta la primavera ai piedi dei runner
Under Armour MapMyRun
Under Armour presenta l’UA HOVR Machina, con Form Coaching in tempo reale
Nike presenta Alphafly NEXT%, una scarpa olimpica
Brooks Hyperion Elite
Novità: Hyperion Tempo ed Elite, le Brooks più veloci di sempre
Gli infortuni sono inevitabili? No secondo Nike, che ha realizzato per questo la React Infinity Run
New Balance introduce la nuova piattaforma Fresh Foam X con la nuova 1080v10