Un altro campione si aggiunge alla grande famiglia Cetilar ed è la stella dell’atletica azzurra Marcell Jacobs.
Nato a El Paso (Texas, USA) 28 anni fa da madre italiana e padre statunitense, è arrivato in Italia piccolissimo. Atleta delle Fiamme Oro, è una delle punte della nazionale italiana di atletica grazie allo storico doppio oro olimpico di Tokyo. Ha inoltre conquistato il titolo Mondiale indoor nei 60 metri piani a Belgrado 2022 e l’Europeo nei 100 metri a Monaco di Baviera, sempre nel 2022 e nel 2023 dopo un lungo periodo di stop per problemi fisici si è messo al collo la medaglia d’argento ai Campionati Mondiali di Budapest nella staffetta 4×100.
Nel suo percorso di recupero Jacobs è stato affiancato dal brand Cetilar, una linea di prodotti dedicati al benessere di muscoli e articolazioni a base di Esteri Cetilati (CFA), declinata nelle versioni Crema, Patch, Tape e Oro, ma non solo. Da marzo infatti Cetilar, un brevetto esclusivo di PharmaNutra, è anche Nutrition, una nuova linea di prodotti dedicata alla nutrizione e al miglioramento della performance dell’atleta agonista, frutto di anni di studi in ambito nutrizionale che l’azienda fondata nel 2003 dai fratelli Andrea e Roberto Lacorte ha portato avanti grazie alle sue tecnologie e ai suoi brevetti.
“Avere un testimonial come Marcell Jacobs, a cui ho il piacere e l’onore di dare il benvenuto, significa puntare al massimo, senza mezzi termini. Ed è quello che facciamo da sempre con la nostra linea Cetilar, da tutti i punti di vista – dichiara Roberto Lacorte, Vicepresidente di PharmaNutra Spa – Parliamo di un atleta che ha fatto sognare gli appassionati di tutto il mondo, nonché un punto di riferimento e un esempio per i più giovani. Sono sicuro che questa partnership sarà uno stimolo per entrambi perché, se da una parte il nostro obiettivo è contribuire al miglioramento della sua performance con i nostri prodotti, dall’altra lo stesso Jacobs e il suo staff saranno molto importanti per fornirci dei feedback diretti sugli stessi, al fine di proseguire nel nostro costante lavoro di ottimizzazione e miglioramento della linea Cetilar”.
“Sono particolarmente contento di avviare una collaborazione importante con Cetilar, un brand prestigioso che è già molto presente nel mondo sportivo, e i cui prodotti mi accompagneranno nel percorso che ho intrapreso per affrontare al massimo della forma i prossimi appuntamenti agonistici” ha commentato Marcell Jacobs.