fbpx

Scarpe: 22 novità per un autunno di corsa

Foto: Pierluigi Benini
Di: A cura della redazione

Con Correre di settembre ritornerà Scarpe&Sport. Nel frattempo abbiamo dato la consueta “sbirciatina” al lavoro della vicina redazione di Scarpe&Sport, dove Daniela Portaluppi elabora con estrema precisione la certosina compilazione di quasi 1.000 modelli di calzature per le più diffuse attività sportive e ve ne diamo un’anticipazione su Correre di agosto.

Da agosto a settembre

Il secondo numero dell’anno della nostra pubblicazione dedicata alle calzature per la pratica sportiva ha abbandonato per la prima volta l’abbinamento ai numeri di agosto di Correre, Il Nuovo Calcio e Triathlete, per spostarsi di un mese e legarsi alle uscite di settembre. Uno spostamento reso necessario dalle crescenti difficoltà delle aziende a fornirci per tempo materiali e informazioni tecniche, in una progettazione e produzione che, a livello di tempistiche, sembra sempre più schiacciata a ridosso della consegna dei nuovi modelli ai negozi.

I top di gamma di 22 brand

Nella nostra pubblicazione semestrale dedicata alle scarpe il running come sempre la farà da padrone. Su Correre di agosto, intanto, proponiamo al lettore un piccolo antipasto: tra corsa su strada e trail running, ecco svelati i top di gamma delle aziende che hanno scelto di essere presenti su Scarpe&Sport, un elenco che comprende: 361°, Altra Running, Asics, Brooks, CMP, Dynafit, Hoka Oneone, Kalenji by Decathlon, Karhu, La Sportiva, Mizuno, New Balance, Nike, On, Puma, Raidlight, Reeebok, Salomon, Scarpa, Skechers, Topo Athletic e Under Armour. 

Articoli Correlati

Asics: ecco la Gel Nimbus 22
Nike React Infinity Run
Novità: ecco la Nike React Infinity Run, sul mercato a inizio 2020
Sport, innovazione, futuro: due giorni di eventi a ImpacTO
Quale scarpa per correre?
News calzature: ecco la Asics Glideride
Triumph ISO 5
Saucony Triumph ISO 5, per una corsa ancor più flessibile e ammortizzata