Allenarsi in estate: diretta Facebook con Orlando Pizzolato

Allenarsi in estate: diretta Facebook con Orlando Pizzolato

29 Luglio, 2020

Quattordicesima e ultima puntata settimanale prima della pausa estiva. Giovedì 30 luglio, dalle ore 20:30, Orlando Pizzolato dialogherà con gli appassionati, come sempre in diretta sulla pagina Facebook di Correre.

Si conclude così come era partito, quindici settimane fa, il ciclo dei nostri incontri di approfondimento con gli esperti che i lettori seguono sulle pagine di Correre: giovedì 30 luglio, dalle 20:30, con il direttore della rivista, Orlando Pizzolato, si tornerà a parlare di allenamento e, più in generale, di tutto quanto ha a che fare con la corsa d’estate. Il tutto, come sempre, in diretta sulla pagina Facebook di Correre.

Correre veloci e più a lungo

In prima battuta, Orlando Pizzolato verrà intervistato da Daniele Menarini a proposito dell’articolo tecnico scritto da Pizzolato stesso e pubblicato su Correre di agosto (in uscita in questo fine settimana): una proposta stimolante e adatta a tutti gli amatori, che permetterà di crescere di condizione e correre veloci più a lungo.

Come partecipare?

Basterà mettere “Mi piace” sulla pagina Facebook di Correre (@correre.it) e collegarsi per la diretta, che inizierà alle ore 20:30 di giovedì 30 luglio.
Per intervenire con domande in diretta sul tema dell’allenamento rivolte a Orlando Pizzolato, basterà scrivere nei commenti sotto il video della diretta stessa.
Gli interventi degli appassionati saranno moderati dalla giornalista Francesca Grana.