fbpx

Sport e doping: dibattito con il prof. Donati e Menarini

Ci sarà anche la nostra rivista al dibattito sul tema del doping e la lealtà nello sport organizzato in occasione del Trail del Moscato, sabato 26 settembre a S. Stefano Belbo (CN).

Promosso dal Gruppo Podistico Valle Belbo in collaborazione con la IUTA (Italian Ultramarathon and Trail Association ), i Comuni di S.Stefano Belbo, Cossano Belbo e Castiglione Tinella, e la Fondazione Cesare Pavese, l’incontro a cui parteciperà il CoDirettore di Correre Daniele Menarini si articolerà in una discussione con il Prof Alessandro Donati, rappresentante Europeo dell’Agenzia Mondiale Antidoping, già allenatore della Nazionale di Atletica leggera e attuale preparatore del marciatore Alex Schwazer.

Due gli appuntamenti che si svolgeranno presso la Fondazione Cesare Pavese di S. Stefano Belbo. Il primo alle 17:30 rivolto ai ragazzi delle scuole, il secondo dedicato ai gruppi sportivi e agli atleti alle 20:30. Durante la serata verrà presentato il libro “Lo sport del doping” il cui ricavato andrà alla Associazione Libera di Don Ciotti.