Sponsorship: le Fiamme Oro vestono Macron

Sponsorship: le Fiamme Oro vestono Macron

04 Novembre, 2019
L’accordo con il gruppo sportivo della Polizia di Stato prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico, in vendita anche su macron.com e in due Macron store di Roma: tute, polo, shower jacket, cappellini, borse e scarpe nei classici colori granata e azzurro.

Macron ha concluso un accordo di sponsorizzazione con le Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato. L’accordo prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico. Macron era già sponsor delle Fiamme Oro Rugby.

Una maglia nella storia dello sport

La maglia granata delle Fiamme Oro ha percorso le più importanti pagine dello sport italiano: dalla vittoria di Livio Berruti nei 200 m dei Giochi olimpici di Roma 1960 fino ai successi di Gregorio Paltrinieri e Bebe Vio a Rio 2016, sono 92 le medaglie olimpiche, di cui 41 d’oro, conquistate dagli atleti tesserati per il gruppo sportivo della Polizia di Stato, fondato nel 1954 e presente oggi in 45 discipline sportive.

La linea “Fiamme Oro” di Macron è anche in vendita

L’abbigliamento Macron per le Fiamme Oro, contraddistinto dai classici colori granata e azzurro, riguarda tute, polo, shower jacket, cappellini, borse e scarpe. Una linea dedicata, che sarà disponibile sul sito macron.com e in due Macron Store di Roma, quello di via di Settebagni e quello di Piazza S.Silvestro.

«Abbinare il Macron Hero all’emblema delle Fiamme Oro è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron –. Siamo felici di accompagnare con i nostri capi tecnici e sui palcoscenici sportivi di tutto il mondo un gruppo sportivo composto da atleti così vincenti. La filosofia Macron è “Work hard. Play Harder”, il lavoro, la passione, l’impegno per ottenere un risultato. Questi atleti lo fanno ogni volta che scendono in campo e noi lo faremo insieme a loro”.

Il Macron Hero

Il CEO dell’azienda di Crespellano (BO), leader internazionale nel settore del teamwear, fa riferimento, nella sua dichiarazione, alla nuova icona che contraddistingue ogni capo d’abbigliamento e ogni accessorio immessi sul mercato: il Macron Hero, logo che rappresenta la figura umana e si ispira alla punta della lancia per esprimere dinamismo e rapidità. 

Leggi anche: I capi per la primavera-estate 2020 firmati Macron

Articoli correlati

Parma Marathon: presentate le nuove maglie

17 Luglio, 2021

Macron, sponsor tecnico di Parma Marathon fin dalla sua prima edizione, ha realizzato per tutti i runner e appassionati le maglie tecniche dell’evento in programma domenica 17 ottobre Dopo una pausa forzata che nessuno avrebbe voluto prendere, finalmente l’attesa è finita. La quinta edizione della Parma Marathon ha “iniziato il riscaldamento” per l’appuntamento a lungo atteso del […]

Maglie running: la tecnologia Dryarn per la collezione Macron Run&Train

01 Ottobre, 2020

Dalla collezione FW20/21 Macron Run&Train ecco le nuove maglie running traspiranti e leggere Capi morbidi, leggeri e traspiranti studiati per accompagnare e sostenere l’atleta in allenamento e in gara, garantendogli totale libertà di movimento. Da sempre al fianco di runners e sportivi, Macron interpreta al meglio le loro esigenze con prodotti altamente innovativi e di […]

Macron Run&Train e Athleisure, le nuove collezioni FW 2020-2021

23 Settembre, 2020

Macron, azienda leader nel mercato europeo dello sportswear, presenta le nuove collezioni Macron Run&Train e Athleisure Fall-Winter 2020-2021. Si tratta di abbigliamento rivolto a chi vive quotidianamente la passione per lo sport e fa dello sport una filosofia di vita. Una gamma di capi e accessori di alta e sofisticata tecnologia, pratici, confortevoli, ma anche eleganti e curati […]

Aperto a Genova il nuovo store di Macron

07 Settembre, 2020

Non solo calcio. Diventata di recente sponsor tecnico della Sampdoria, l’azienda ha inaugurato il mono-marca genovese come punto d’incontro per tutti gli sportivi. Calcio e running hanno un nuovo punto di incontro, a Genova. Si tratta del negozio monomarca di Macron, aperto all’inizio di settembre, con il taglio del nastro avvenuto lunedì 31 agosto alla […]