fbpx
Macron

Sponsorship: le Fiamme Oro vestono Macron

Di: A cura della redazione
L’accordo con il gruppo sportivo della Polizia di Stato prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico, in vendita anche su macron.com e in due Macron store di Roma: tute, polo, shower jacket, cappellini, borse e scarpe nei classici colori granata e azzurro.

Macron ha concluso un accordo di sponsorizzazione con le Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato. L’accordo prevede la fornitura dell’abbigliamento tecnico. Macron era già sponsor delle Fiamme Oro Rugby.

Una maglia nella storia dello sport

La maglia granata delle Fiamme Oro ha percorso le più importanti pagine dello sport italiano: dalla vittoria di Livio Berruti nei 200 m dei Giochi olimpici di Roma 1960 fino ai successi di Gregorio Paltrinieri e Bebe Vio a Rio 2016, sono 92 le medaglie olimpiche, di cui 41 d’oro, conquistate dagli atleti tesserati per il gruppo sportivo della Polizia di Stato, fondato nel 1954 e presente oggi in 45 discipline sportive.

La linea “Fiamme Oro” di Macron è anche in vendita

L’abbigliamento Macron per le Fiamme Oro, contraddistinto dai classici colori granata e azzurro, riguarda tute, polo, shower jacket, cappellini, borse e scarpe. Una linea dedicata, che sarà disponibile sul sito macron.com e in due Macron Store di Roma, quello di via di Settebagni e quello di Piazza S.Silvestro.

«Abbinare il Macron Hero all’emblema delle Fiamme Oro è per noi motivo di grande orgoglio – ha dichiarato Gianluca Pavanello, CEO di Macron –. Siamo felici di accompagnare con i nostri capi tecnici e sui palcoscenici sportivi di tutto il mondo un gruppo sportivo composto da atleti così vincenti. La filosofia Macron è “Work hard. Play Harder”, il lavoro, la passione, l’impegno per ottenere un risultato. Questi atleti lo fanno ogni volta che scendono in campo e noi lo faremo insieme a loro”.

Il Macron Hero

Il CEO dell’azienda di Crespellano (BO), leader internazionale nel settore del teamwear, fa riferimento, nella sua dichiarazione, alla nuova icona che contraddistingue ogni capo d’abbigliamento e ogni accessorio immessi sul mercato: il Macron Hero, logo che rappresenta la figura umana e si ispira alla punta della lancia per esprimere dinamismo e rapidità. 

Articoli Correlati

Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 
Under Armour: ecco le maglie della Generali Milano Marathon 
UYN
Maratona: targate UYN le maglie high-tech di Kosice, Monaco e Venezia
Divise Joma
Mondiali di Doha: sette nazionali vestono Joma 
Eleonora Anna Giorgi
Mondiali di Doha: la mappatura termica dell’Asics nella divisa degli azzurri 
Tecnologia, comfort e design: ecco l’ autunno-inverno di Macron
UYN è il nuovo co-sponsor della Generali München Marathon