fbpx

Sconti fino al 2 dicembre, da noi il Black Friday è ultra

Sconti fino al 2 dicembre, da noi il Black Friday è ultra

27 Novembre, 2020

Dalla mezzanotte di giovedì una serie di imperdibili offerte

Un Black Friday (così) non si era mai visto: Correre festeggia il suo primo vero “venerdì nero” con offerte imperdibili  fino al 70 per cento – tra scontistiche su abbonamenti, libri singoli o in pacchetti. Difficile scegliere? Vi diamo tempo fino a mercoledì 2 dicembre

Basta sconti da velocisti: il Black Friday su Sportivi.it sarà ultra. Una vera esperienza di endurance, con start venerdì 27 novembre e traguardo da tagliare entro mercoledì 2 dicembre. Un tracciato inedito, che si snoda tra scontistiche sugli abbonamenti alle nostre riviste – del 15 per cento per il cartaceo e del 20 per cento per il digitale – oltre a quelle sui singoli libri – dal 20 per cento fino, addirittura, al 70 per cento – per concludere con le offerte sui pacchetti di pubblicazioni che trattano tematiche complementari tra loro.

Già difficile la scelta tra i consigli dei nostri esperti di running. E dovete vedere il catalogo dedicato ai triatleti. Come dite: vi interessate anche di calcio, magari in veste di allenatori? Se anche per voi Scienza&Sport vanno a braccetto, allora questo è il Black Friday che fa al caso vostro.

CLICCA QUI per vedere tutte le offerte!

News Allenamento Equipment Salute Correre