fbpx
Pierluigi Benini

Scarpe&Sport: in anteprima i modelli primavera-estate

Con 1.072 modelli di 43 brand Scarpe&Sport è pronto per essere sfogliato dai lettori di Correre, che ancora una volta hanno la possibilità di acquistare le due riviste come un prodotto unico, al costo complessivo di 6,50 euro. Lo stesso abbinamento sarà a disposizione dei lettori di Triathlete e de Il Nuovo Calcio.

Per quanto riguarda il running, la pubblicazione presenta 558 calzature di 28 aziende (oltre a 23 proposte di abbigliamento), calzature che l’appassionato troverà classificate secondo un nuovo criterio, che tiene conto delle diverse esigenze degli appassionati di oggi.

Le aziende presenti nella sezione running di Scarpe&Sport sono: Act Seven, Adidas, Altra Running, Asics, Brooks, Diadora, Hoka Oneone, Kahru, Kappa (Jogging), La Sportiva, Lotto, MTB, Mizuno, New Balance, Newton Running, Nike, On, Pearl Izumi, Puma, Reebok, Salming, Salomon, Saucony, Scott, Skechers, Tecnica, Zeus (Jogging), Zoot.

Con un pensiero rivolto soprattutto ai nuovi appassionati di corsa, compare inoltre, per la prima volta, un “tecno-vocabolario”, con la spiegazione delle tecnologie, dei materiali e dei principali sistemi di ammortizzazione utilizzati dalle aziende. Giunto alla 41ª edizione, Scarpe&Sport si presenta come più completa e dettagliata panoramica del mercato delle calzature per la corsa.