fbpx

#runtheskyline – Corri la Mainova Frankfurt Marathon

14 Giugno, 2021
Correre con una vista panoramica dei grattacieli della Germania – inseguendo il motto della Mainova Frankfurt Marathon #runtheskyline. Il 31 ottobre 2021 vivi un’esperienza di corsa indimenticabile!
Storie di successo

Ogni anno il percorso pianeggiante assicura tempi da record. La tua esperienza di corsa a Francoforte sarà indimenticabile, durante la gara, i partecipanti potranno ammirare l’imponente skyline da diverse prospettive. Bande e speaker creano un’atmosfera indescrivibile lungo il percorso. Gli organizzatori sono molto attenti a limitare gli spostamenti. Pochi metri separano il ritiro pettorali dal deposito bagagli, la zona partenza dalla zona arrivo e le docce dalla zona massaggi. Grazie al variegato panorama alberghiero di Francoforte, non sarà necessario alloggiare lontano dalla partenza. La Mainova Frankfurt Marathon è stata insignita dell’etichetta “Gold Label” da parte della World Athletics grazie alla ottima organizzazione. Una priorità assoluta della Mainova Frankfurt Marathon è anche il tema della sostenibilità. Nel 2014 l’evento ha ricevuto da AIMS il “Green Award” ed è stata votata come la maratona più ecologica del mondo. I migliori prerequisiti per scrivere una storia di successo.

Un finale dall’atmosfera unica

La più antica maratona cittadina tedesca vedrà l’arrivo dei partecipanti sul tappeto rosso nella Festival Hall. Il “Gudd Stubb” di Francoforte ospita quello che è probabilmente il traguardo più suggestivo del mondo. L’atmosfera è calda, indipendentemente dal fatto che ad arrivare al traguardo sia un runner che ha corso in 2 o in 6 ore.

Un’esperienza per tutta la famiglia

Sia i top runner che i dilettanti troveranno un palcoscenico perfetto alla Mainova Frankfurt Marathon. Chi non è pronto per correre la maratona può partecipare alla staffetta Generali. Anche i più piccoli, bambini e ragazzi dai 5 ai 17 anni, potranno festeggiare il loro arrivo della mini maratona e della travolgente Peter Run nella entusiasmante atmosfera della Festival Hall. Chiunque voglia correre una distanza facile di 5 km su strade chiuse sabato potrà partecipare alla Pretzel Run powered by interAir. La maratona cittadina più popolare in Germania – un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia.

PER ISCRIVERTI CLICCA QUI!