fbpx

Presentata la Nike Flyknit Lunar 3

16 Febbraio, 2015

Dopo quattro anni di duro lavoro, dedicati a studiare e poi realizzare la tecnologia necessaria per produrre una tomaia in maglia ultraleggera, dotata di proprietà statiche di resistenza e sostegno, Nike presenta la Flykint Lunar 3, una scarpa ultralight che si adatta al piede come una seconda pelle.

Sulla base del modello presentato nelle scorse stagioni, sono state apportate delle modifiche tra cui:
– La tomaia in pezzo unico integra tessuto in maglia a trama molto stretta e densa sul tallone per un sostegno ottimizzato e una maglia a trama più larga nell’area mediale e sull’avampiede per garantire elasticità e traspirabilità
– il collare è stato rivestito in schiuma per un sostegno morbidissimo
– Più leggera ed elastica delle precedenti versioni, l’intersuola in schiuma Lunarlon offre un’ammortizzazione morbida e reattiva e un comfort prolungato.

Il design della suola segue i punti di pressione chiave dell’avampiede per guidare ogni passo in modo naturale e garantire una libertà di movimento efficiente in ogni momento.

La Nike Flyknit Lunar 3 è disponibile in esclusive colorazioni su nike.com, a partire dal 5 marzo saranno disponibili 12 colorazioni per uomo e donna.

Per maggiori informazioni e caratteristiche tecniche: http://news.nike.com/news/impossibly-light-and-incredibly-strong-marries-soft-and-responsive-the-nike-flyknit-lunar-3