fbpx

Parma: 6 maggio appuntamento con la Celadrin Run

14 Aprile, 2016

Uno splendido percorso di 8 km nel cuore della città ducale: riparte con la Celadrin Run in programma venerdì 6 maggio a Parma il ciclo di eventi podistici nati dalla collaborazione tra Pharmanutra al CUS Parma Asd. Previste anche due non competitive: la Celadrin Run Special di 8 km e la Camminata Celadrin, passeggiata di 5 km, il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza.

Tante novità, a partire dalla maglia tecnica personalizzata con la stampa del proprio nome per chi si iscrive entro il 18 aprile a cui si aggiunge una ricchissima Celadrin bag prevista per gli iscritti alla gara ufficiale e alla Celadrin Run Special. Le premiazioni in stile Celadrin: alla gara competitiva, aperta a tutti i tesserati alla Fidal e agli Enti di Promozione Sportiva, a partire dai 16 anni, saranno premiati oltre 70 atleti! Alle prove non competitive, che saranno senza classifica proprio per rafforzare lo spirito della manifestazione, potranno invece partecipare tutti: una vera e propria festa dello sport.

Il percorso: partenza dal verde Parco della Cittadella e si svilupperà tra le vie del centro di Parma, in piena movida ma con la novità del passaggio in Piazza Duomo, transitando poi all’interno dello storico Giardino Ducale, per concludersi nuovamente al Parco della Cittadella con ristoro finale, al fresco della sera.

Ad attendere i partecipanti dopo il traguardo ci saranno naturalmente i massaggi terapeutici a cura di Celadrin.

Dove: Parma, Parco della Cittadella

Quando: venerdì 6 maggio ore 19.15

Iscrizioni: Presso Segreteria CUS Parma fino a martedì 3 maggio e sul posto della gara dalle 17.00

Quota iscrizioni: € 8 per CELADRIN RUN (+ quota chip, se non in possesso dell’atleta) e CELADRIN RUN SPECIAL, € 5 per CAMMINATA CELADRIN

Info: www.cusparma.it