Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

29 Marzo, 2022
Progettata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. L’azione combinata della mescola Mizuno Enerzy Core con la tecnologia Wave permette di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La primavera ha visto l’arrivo della nuova Mizuno Wave Skyrise 3, che la famosa casa produttrice di Osaka (JPN) ha progettato per i runner con appoggio neutro, con l’obiettivo di permettere una corsa sempre più ammortizzata e confortevole.

Per la Wave Skyrise 3 obiettivo fitting

La Wave Skyrise 3 è stata progettata per raggiungere condizioni eccellenti di fitting, la capacità di una calzatura di adeguarsi e aderire perfettamente alla morfologia del piede di ogni runner. Per questo obiettivo è stata messa a punto una tomaia particolarmente avvolgente, con linguetta integrata, che garantisce anche una buona traspirabilità.

Ammortizzazione ed energia di ritorno

L’intersuola della Wave Skyrise 3 è un’ulteriore evoluzione del sistema “Wave”, vero e proprio “marchio di fabbrica” di Mizuno, un design “a onda” che trasmette un’elevata sensazione di comfort e di sicurezza nell’appoggio, perché garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.

Nell’intersuola della Wave Skyrise 3 è presente la mescola Mizuno Enerzy Core, che assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ad alti livelli. Questa azione combinata di mescola e tecnologia è in grado di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

La scheda di Mizuno Wave Skyrise 3

Peso: 295 g (uomo), 255 g (donna)

Differenziale / Drop: 8 mm (29-37 mm)

Taglie: UK 6-14 (uomo) / UK 3-9 (donna)

Prezzo al pubblico: 140 euro

Info: https://emea.mizuno.com/eu/en/campaign-wave-skyrise-3.html

Articoli correlati

Joma vestirà l’atletica leggera italiana

19 Novembre, 2022

Dal 1° gennaio 2023 sarà Joma il partner tecnico della FIDAL con una linea sviluppata appositamente di capi tecnici da allenamento, tempo libero e rappresentanza Sarà Joma il nuovo partner tecnico della Federazione Italiana di Atletica Leggera. Dal 1° gennaio 2023 il brand sportivo spagnolo sarà al fianco degli atleti delle Nazionali per supportarli al meglio nella […]

È Joma la prima scarpa ufficiale di Firenze Marathon

03 Novembre, 2022

Joma lancia la prima edizione della calzatura ufficiale della Firenze Marathon: si tratta della Storm Viper, uno dei modelli top di gamma della collezione Joma Declinata sulle tinte del bianco e del rosso di Firenze, con il il tricolore della bandiera italiana e il logo della maratona: Joma presenta la prima scarpa tecnica dedicata alla […]

Provate per voi: Salomon Phantasm

30 Settembre, 2022

Dopo un’estate di corsa, con le nuove Salomon Phantasm ai piedi, ecco le impressioni della nostra tester. Buona la prima! Anche al di fuori del proprio habitat naturale, lungo percorsi d’allenamento più all’insegna dell’asfalto cittadino che delle varietà naturali dei sentieri, Salomon riesce a esprimersi al meglio presentando una calzatura leggera e dinamica, dal design […]

Allenamento News Equipment Salute Correre