Progettata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. L’azione combinata della mescola Mizuno Enerzy Core con la tecnologia Wave permette di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.
La primavera ha visto l’arrivo della nuova Mizuno Wave Skyrise 3, che la famosa casa produttrice di Osaka (JPN) ha progettato per i runner con appoggio neutro, con l’obiettivo di permettere una corsa sempre più ammortizzata e confortevole.
Per la Wave Skyrise 3 obiettivo fitting
La Wave Skyrise 3 è stata progettata per raggiungere condizioni eccellenti di fitting, la capacità di una calzatura di adeguarsi e aderire perfettamente alla morfologia del piede di ogni runner. Per questo obiettivo è stata messa a punto una tomaia particolarmente avvolgente, con linguetta integrata, che garantisce anche una buona traspirabilità.
Ammortizzazione ed energia di ritorno
L’intersuola della Wave Skyrise 3 è un’ulteriore evoluzione del sistema “Wave”, vero e proprio “marchio di fabbrica” di Mizuno, un design “a onda” che trasmette un’elevata sensazione di comfort e di sicurezza nell’appoggio, perché garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.
Nell’intersuola della Wave Skyrise 3 è presente la mescola Mizuno Enerzy Core, che assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ad alti livelli. Questa azione combinata di mescola e tecnologia è in grado di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.
La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.
La scheda di Mizuno Wave Skyrise 3
Peso: 295 g (uomo), 255 g (donna)
Differenziale / Drop: 8 mm (29-37 mm)
Taglie: UK 6-14 (uomo) / UK 3-9 (donna)
Prezzo al pubblico: 140 euro
Info: https://emea.mizuno.com/eu/en/campaign-wave-skyrise-3.html