Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

29 Marzo, 2022
Progettata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. L’azione combinata della mescola Mizuno Enerzy Core con la tecnologia Wave permette di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La primavera ha visto l’arrivo della nuova Mizuno Wave Skyrise 3, che la famosa casa produttrice di Osaka (JPN) ha progettato per i runner con appoggio neutro, con l’obiettivo di permettere una corsa sempre più ammortizzata e confortevole.

Per la Wave Skyrise 3 obiettivo fitting

La Wave Skyrise 3 è stata progettata per raggiungere condizioni eccellenti di fitting, la capacità di una calzatura di adeguarsi e aderire perfettamente alla morfologia del piede di ogni runner. Per questo obiettivo è stata messa a punto una tomaia particolarmente avvolgente, con linguetta integrata, che garantisce anche una buona traspirabilità.

Ammortizzazione ed energia di ritorno

L’intersuola della Wave Skyrise 3 è un’ulteriore evoluzione del sistema “Wave”, vero e proprio “marchio di fabbrica” di Mizuno, un design “a onda” che trasmette un’elevata sensazione di comfort e di sicurezza nell’appoggio, perché garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.

Nell’intersuola della Wave Skyrise 3 è presente la mescola Mizuno Enerzy Core, che assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ad alti livelli. Questa azione combinata di mescola e tecnologia è in grado di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

La scheda di Mizuno Wave Skyrise 3

Peso: 295 g (uomo), 255 g (donna)

Differenziale / Drop: 8 mm (29-37 mm)

Taglie: UK 6-14 (uomo) / UK 3-9 (donna)

Prezzo al pubblico: 140 euro

Info: https://emea.mizuno.com/eu/en/campaign-wave-skyrise-3.html

Articoli correlati

A Savona 113 medaglie olimpiche e mondiali

23 Maggio, 2023

Mercoledì 24 maggio andrà in scena il Meeting di Savona 2023, tradizionale evento di atletica leggera dedicato alla memoria di Giulio Ottolia sulla pista della Fontanassa “Il meeting di Savona è un’eccellenza culturale- ha esordito così in sede di conferenza stampa Marco Russo, primo cittadino- che ha portato il nome della nostra città in tutto il mondo. […]

Tortu, bell’esordio sui 200

14 Maggio, 2023

Prima gara dell’anno sui 200m per il campione olimpico della staffetta 4×100 e bronzo europeo dei 200 metri Filippo Tortu che ha esordito a Nairobi nella tappa Gold del Continental Tour con un buon quarto posto in 20”30. 11 centesimi di secondo di miglioramento rispetto alla gara di esordio dell’anno scorso a Doha quando fermò il cronometro […]

Asics Gel-Trabuco 11: protezione e libertà su ogni sentiero

24 Aprile, 2023

La casa giapponese presenta la nuova edizione della Gel-Trabuco, la scarpa Asics dedicata al trail running più famosa e conosciuta: il nuovo modello è in assoluto il più protettivo di sempre Un modello pensato e sviluppato per permettere ai runner di scoprire ed esplorare i sentieri in comodità e sicurezza: è con queste caratteristiche che […]

Nadia Battocletti entra nel team di atleti Asics

19 Aprile, 2023

Nadia Battocletti, vero e proprio giovane talento della corsa e attuale detentrice del record italiano sui 3000 metri indoor e sui 5 km su strada, entra nella squadra di atleti èlite di Asics Italia. L’atleta ha ottenuto il suo primo grande risultato nel 2019, quando ha battuto il record under 20 sui 3000 metri, che […]