Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

29 Marzo, 2022
Progettata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. L’azione combinata della mescola Mizuno Enerzy Core con la tecnologia Wave permette di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La primavera ha visto l’arrivo della nuova Mizuno Wave Skyrise 3, che la famosa casa produttrice di Osaka (JPN) ha progettato per i runner con appoggio neutro, con l’obiettivo di permettere una corsa sempre più ammortizzata e confortevole.

Per la Wave Skyrise 3 obiettivo fitting

La Wave Skyrise 3 è stata progettata per raggiungere condizioni eccellenti di fitting, la capacità di una calzatura di adeguarsi e aderire perfettamente alla morfologia del piede di ogni runner. Per questo obiettivo è stata messa a punto una tomaia particolarmente avvolgente, con linguetta integrata, che garantisce anche una buona traspirabilità.

Ammortizzazione ed energia di ritorno

L’intersuola della Wave Skyrise 3 è un’ulteriore evoluzione del sistema “Wave”, vero e proprio “marchio di fabbrica” di Mizuno, un design “a onda” che trasmette un’elevata sensazione di comfort e di sicurezza nell’appoggio, perché garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.

Nell’intersuola della Wave Skyrise 3 è presente la mescola Mizuno Enerzy Core, che assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ad alti livelli. Questa azione combinata di mescola e tecnologia è in grado di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

La scheda di Mizuno Wave Skyrise 3

Peso: 295 g (uomo), 255 g (donna)

Differenziale / Drop: 8 mm (29-37 mm)

Taglie: UK 6-14 (uomo) / UK 3-9 (donna)

Prezzo al pubblico: 140 euro

Info: https://emea.mizuno.com/eu/en/campaign-wave-skyrise-3.html

Articoli correlati

Marcell Jacobs: Rana Reider è il nuovo allenatore

25 Settembre, 2023

Dalla fine di ottobre, Marcell Jacobs si trasferirà a Jacksonville, in Florida, per unirsi al gruppo di allenamento di Rana Reider, l’allenatore che segue già altri velocisti di massimo livello come Andre De Grasse e Trayvon Bromell. Un cambio totale di vita attende il due volte campione olimpico Marcell Jacobs, che dalla fine di ottobre […]

Diamond League: ecco il calendario 2024

25 Settembre, 2023

Apertura in Cina, chiusura a Bruxelles. Golden Gala il 29 agosto, dopo le Olimpiadi. Due blocchi distinti caratterizzano il calendario 2024 della Diamond League, reso noto dalla World Athletics nella mattina di lunedì 25 settembre. In tutto, il grande show dell’atletica nel 2024 si articolerà in 15 date, di cui 10 prima dei Giochi olimpici […]

Feel The Comfort Tour: ispirazione alla corsa in 8 tappe

19 Settembre, 2023

Sei città italiane verranno coinvolte nell’evento itinerante proposto da ASICS per imparare a raggiungere il benessere psicofisico attraverso il movimento La corsa come forma di benessere capace di impattare positivamente nella vita quotidiana. È la filosofia di “Running Never Felt Better”, la campagna lanciata quest’anno da ASICS che ora entra nel vivo attraverso il Feel […]

Adizero Adios Pro Evo 1, correre alla velocità della luce

18 Settembre, 2023

Prodotta in numero limitato, la nuova Adizero Adios Pro Evo 1 sarà indossata da alcuni degli atleti più veloci al mondo. Ottimizzata in ogni sua parte per assicurare leggerezza e velocità, segna l’inizio di una nuova era del running. Berlino e le maratone autunnali. Sono questi gli appuntamenti clou in cui vedremo in azione per […]