Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

29 Marzo, 2022
Progettata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. L’azione combinata della mescola Mizuno Enerzy Core con la tecnologia Wave permette di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La primavera ha visto l’arrivo della nuova Mizuno Wave Skyrise 3, che la famosa casa produttrice di Osaka (JPN) ha progettato per i runner con appoggio neutro, con l’obiettivo di permettere una corsa sempre più ammortizzata e confortevole.

Per la Wave Skyrise 3 obiettivo fitting

La Wave Skyrise 3 è stata progettata per raggiungere condizioni eccellenti di fitting, la capacità di una calzatura di adeguarsi e aderire perfettamente alla morfologia del piede di ogni runner. Per questo obiettivo è stata messa a punto una tomaia particolarmente avvolgente, con linguetta integrata, che garantisce anche una buona traspirabilità.

Ammortizzazione ed energia di ritorno

L’intersuola della Wave Skyrise 3 è un’ulteriore evoluzione del sistema “Wave”, vero e proprio “marchio di fabbrica” di Mizuno, un design “a onda” che trasmette un’elevata sensazione di comfort e di sicurezza nell’appoggio, perché garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.

Nell’intersuola della Wave Skyrise 3 è presente la mescola Mizuno Enerzy Core, che assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ad alti livelli. Questa azione combinata di mescola e tecnologia è in grado di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

La scheda di Mizuno Wave Skyrise 3

Peso: 295 g (uomo), 255 g (donna)

Differenziale / Drop: 8 mm (29-37 mm)

Taglie: UK 6-14 (uomo) / UK 3-9 (donna)

Prezzo al pubblico: 140 euro

Info: https://emea.mizuno.com/eu/en/campaign-wave-skyrise-3.html

Articoli correlati

Verso Venicemarathon: le tabelle della terza settimana

Benvenuto al programma in 15 settimane, gratuito e rivolto a tutti, ideato dagli organizzatori della Maratona di Venezia in collaborazione con la nostra rivista. Qui di settimana in settimana, troverai le tabelle in preparazione dell’appuntamento di domenica 27 ottobre. Training to Wizz Air Venicemarathon è il programma che ti accompagna passo dopo passo verso il […]

Il ritorno di Alex Schwazer

18 Luglio, 2024

Un ritorno-addio, quello del marciatore altoatesino che domenica 7 luglio ha concluso gli 8 anni di squalifica. Ad Arco (TN), in una gara omologata Fidal sui 20 km di marcia. Gli 8 anni di squalifica sono finiti domenica 7 luglio. Troppo tardi per provare a ottenere lo standard di partecipazione per i Giochi olimpici di […]

Tamberi: “Ho pianto, ma il sogno non finisce”

10 Luglio, 2024

Il portabandiera azzurro accusa un problema al bicipite femorale e dovrà seguire una settimana di terapie e allenamenti differenziati saltando le gare di avvicinamento ai Giochi,. “Non mi vergogno a dirlo, ho pianto 3 volte nelle ultime 24 ore… probabilmente per la tensione, probabilmente per la paura e forse anche perché in parte tutto questo […]

Lucio Gigliotti compie 90 anni: auguri “Proffe”

09 Luglio, 2024

Luciano “Lucio” Gigliotti è nato ad Aurisina (TS), il 9 luglio 1934. Anche Correre festeggia i 90 anni dell’allenatore che in maratona ha costruito le carriere di Gelindo Bordin, Stefano Baldini e Maria Guida. Ecco una sintesi della lunga intervista pubblicata nel numero di luglio. Il 9 luglio sono 90 anni. Superfluo ribadire che non […]