Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

Novità Mizuno: ecco la Wave Skyrise 3

29 Marzo, 2022
Progettata per offrire una sensazione di corsa sempre più confortevole garantendo al tempo stesso un ottimo ritorno di energia. L’azione combinata della mescola Mizuno Enerzy Core con la tecnologia Wave permette di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La primavera ha visto l’arrivo della nuova Mizuno Wave Skyrise 3, che la famosa casa produttrice di Osaka (JPN) ha progettato per i runner con appoggio neutro, con l’obiettivo di permettere una corsa sempre più ammortizzata e confortevole.

Per la Wave Skyrise 3 obiettivo fitting

La Wave Skyrise 3 è stata progettata per raggiungere condizioni eccellenti di fitting, la capacità di una calzatura di adeguarsi e aderire perfettamente alla morfologia del piede di ogni runner. Per questo obiettivo è stata messa a punto una tomaia particolarmente avvolgente, con linguetta integrata, che garantisce anche una buona traspirabilità.

Ammortizzazione ed energia di ritorno

L’intersuola della Wave Skyrise 3 è un’ulteriore evoluzione del sistema “Wave”, vero e proprio “marchio di fabbrica” di Mizuno, un design “a onda” che trasmette un’elevata sensazione di comfort e di sicurezza nell’appoggio, perché garantisce stabilità senza compromettere la caratteristica sensazione di comfort tipica della Wave Skyrise.

Nell’intersuola della Wave Skyrise 3 è presente la mescola Mizuno Enerzy Core, che assicura ammortizzazione ed energia di ritorno ad alti livelli. Questa azione combinata di mescola e tecnologia è in grado di valorizzare l’azione di corsa di ogni tipo di runner neutro.

La struttura del battistrada è stata riprogettata per offrire maggiore flessibilità durante lo stacco e ammortizzazione durante l’impatto col terreno.

La scheda di Mizuno Wave Skyrise 3

Peso: 295 g (uomo), 255 g (donna)

Differenziale / Drop: 8 mm (29-37 mm)

Taglie: UK 6-14 (uomo) / UK 3-9 (donna)

Prezzo al pubblico: 140 euro

Info: https://emea.mizuno.com/eu/en/campaign-wave-skyrise-3.html

Articoli correlati

Chicago marathon: sulle strade del record di Kiptum

11 Ottobre, 2024

A un anno dal favoloso record del mondo di 2:00’35” del compianto Kelvin Kiptum, Chicago torna ad ospitare i maratoneti con oltre 46.000 runner e un pubblico di milione e settecentomila persone lungo il percorso. Top runner al via alle 7:30 (14:30 in Italia). La maratona maschile si è fermata nello scatto del fotografo Kevin […]

Verso Venicemarathon: le tabelle di settimana 14

Benvenuto al programma in 15 settimane, gratuito e rivolto a tutti, ideato dagli organizzatori della Maratona di Venezia in collaborazione con la nostra rivista. Qui di settimana in settimana, troverai le tabelle in preparazione dell’appuntamento di domenica 27 ottobre. Training to Wizz Air Venicemarathon è il programma che ti accompagna passo dopo passo verso il […]

New Balance: ecco la nuova Fresh Foam X 1080v14

10 Ottobre, 2024

La nuova versione della Fresh Foam X 1080 di New Balance offre ammortizzazione premium, leggerezza sorprendente e una tomaia innovativa per runner di ogni livello. New Balance continua il suo percorso di innovazione nel settore delle calzature sportive con il lancio della Fresh Foam X 1080v14, l’ultima evoluzione della sua celebre linea di scarpe da […]

Torna la ForTen con la Golden Edition

08 Ottobre, 2024

Domenica 20 ottobre un’edizione ricca di novità. Oltre alla storica gara, il Forte di Bard ospita il ritiro della nazionale italiana di mountain e trail running. La ForTen, la storica gara podistica del Forte di Bard, torna domenica 20 ottobre 2024 con una nuova edizione ricca di sorprese. Il percorso si snoderà dal Borgo di […]