Nike running presenta Invincible 3

Nike running presenta Invincible 3

07 Febbraio, 2023

La corsa non più percepita esclusivamente come disciplina sportiva, ma come esperienza che abbraccia vari ambiti della vita e conduce prima di tutto all’obiettivo del benessere psicofisico.
È partendo dalle sensazioni e dai benefici procurati dalla corsa che Nike ha introdotto, attraverso un panel di esperti, atleti e allenatori, la nuova Nike Invincible 3, la scarpa con massima ammortizzazione capace di di supportare i runner di ogni livello.

Una scarpa stabile e confortevole ai piedi della campionessa europea Gaia Sabbatini: Appena indossata mi ha dato subito un senso di protezione e la trovo anche molto performante, con una risposta ottima, perfetta per i miei allenamenti“.

Gaia Sabbatini (a destra) e Federica Del Buono (foto Alberto Feltrin)

La Nike Invicible 3, alla sua terza edizione, offre un elevato livello di comfort sotto il piede per aiutare i runner a dare il massimo oggi, domani e oltre. Il design super elastico permette ai runner di dare il meglio lungo il loro percorso preferito e fare il pieno di energia per iniziare la prossima corsa.

ph: albertofeltrin.com

Aggiornamenti chiave di Nike Invincible 3

1. Prestazioni ingegnerizzate L’evoluta tomaia in Flyknit presenta zone di traspirabilità nei punti in cui il piede si scalda di più. Robusta e resistente, offre una calzata sicura a ogni chilometro.

2. Rimbalza al proprio passo La schiuma Nike ZoomX è reattiva e leggera, per dare rimbalzo a ogni passo. Dalla forma arcuata, la schiuma fornisce supporto per le tre fasi del passo. Offre flessibilità quando il piede si solleva da terra, una corsa fluida quando il piede si muove in avanti e ammortizzazione al contatto con il suolo.

3. Più alto e più ampio Altezze di schiuma più elevate forniscono una sensazione ancora più morbida. Una forma ampia ed esagerata sull’avampiede offre una corsa stabile.

Articoli correlati

Gelindo Bordin: Yeman Crippa è il mio erede

24 Aprile, 2024

Gelindo Bordin su Yeman Crippa: «Un ragazzo che, se riesce a ritrovare confidenza, come ha fatto molto bene nella sua seconda e ultima maratona (Siviglia, 2:06’06”), può regalarci una bellissima sorpresa.» ha dichiarato a correre.it. È tempo di verdetti per la maratona italiana. Domenica 28 aprile, alla maratona di Amburgo, correrà Yohannes Chiappinelli, il sesto […]

Larissa Iapichino è atleta Diadora

23 Aprile, 2024

La collaborazione tra Larissa Iapichino e Diadora durerà fino ai Giochi olimpici di Brisbane 2032. «Larissa è un’atleta italiana di forte personalità, capace di rappresentare l’italianità del brand e la nostra identità di tecnologia e performance» ha dichiarato Gelindo Bordin.  Larissa Iapichino entra nel Team Atletica Diadora. La collaborazione, che durerà fino ai Giochi olimpici […]

Provate per voi: La Sportiva Prodigio

15 Aprile, 2024

La Sportiva Prodigio: è la nuova proposta dell’azienda di Ziano di Fiemme ed è pensata per rispondere alle specifiche esigenze dei corridori di ultra trail. L’ha collaudata per noi Giacomo Galliani “Triangolo Lariano” è il nome del territorio compreso tra i due rami del lago di Como, uno dei quali, quello che “volge a mezzogiorno” […]

Maratona di Boston: Obiri e Chebet difendono il titolo

14 Aprile, 2024

La due volte campionessa del mondo dei 5000 metri Hellen Obiri difenderà il suo titolo alla BAA Boston Marathon il 15 Aprile 2024 nel giorno dedicato alla Festa nazionale del Patriot’s Day.  Obiri é una delle quattro vincitrici passate della Maratona di Boston iscritte all’edizione di quest’anno. Le altre tre sono la keniana Edna Kiplagat, due volte vincitrice a Boston nel 2017 […]