La collezione Macron Run&Train propone capi realizzati con tessuti high-tech (Dryarn), che favoriscono la libertà di movimento e la massima traspirazione, con soluzioni ad hoc per donna e uomo.
Libertà di movimento e massima traspirazione. Questi sono gli obiettivi della nuova collezione Macron Run&Train, che per la stagione primavera-estate 2020 propone capi realizzati con tessuti high-tech, all’insegna della praticità, della versatilità e di una grande e consueta attenzione per lo stile e il design.
Sono stati infatti utilizzati tessuti morbidi, leggeri e confortevoli, che favoriscono la libertà di movimento, mantengono il corpo fresco e consentono la massima traspirazione, come nel caso del
Dryarn, il filato più leggero al mondo, microfibra altamente performante che agisce con funzione traspirante e di termoregolazione.
Uomo: t-shirt “Patrick” e micro-short “Tybalt”
Nella collezione maschile Macron Run&Train SS 2020 spicca la t-shirt “Patrick”, disponibile nei due colori alluminio e bianco (con un particolare disegno sul petto a linee spezzate a reticolato) e dotata di foro per auricolari e tasche posteriori. Può essere abbinata al micro short “Tybalt”, nero con undershort in giallo fluo, dotato di tasca posteriore con zip e sacco-tasca con membrana interna waterproof. I colori a disposizione dei runner vanno dal bianco al nero, dal giallo fluo al grigio antracite e al turchese.
Donna: reggiseno “Beatrix” e micro-short “Tricia”
La linea femminile Macron Run&Train SS 2020 comprende il reggiseno “BEATRIX” disponibile in color corallo e nero, dotato di una fascia con elastico in silicone per un maggiore sostegno durante
l’allenamento, coppe rimovibili e spalline stabilizzanti. A questo capo è abbinabile il micro-short
“Tricia” nero con undershort color corallo. Le tonalità della collezione femminile vanno dal corallo al turchese, dal verde kiwi al bianco e al grigio chiaro e scuro.
Athleisure SS 2020, lo stile Macron nel tempo libero
Complementare alla gamma “active” per la corsa, l’azienda di Crespellano (BO), ha presentato la nuova linea Macron Athleisure SS 2020, composta da capi “sports inspired” molto funzionali, destinati al tempo libero e a loro volta realizzati con materiali tecnici e confortevoli.
Il “Macron hero”
Ogni capo di entrambe le collezioni è personalizzato dall’icona del brand italiano: il Macron Hero.
Il logo, che rappresenta la figura umana, si ispira alla punta della lancia per evocare dinamismo e rapidità e rispecchia la filosofia Macron: “Work hard. Play harder”.
I capi della nuova collezione si possono acquistare direttamente nei Macron Store, sul sito www.macron.com e all’interno dei principali negozi specializzati.
Leggi anche: Le fiamme oro vestono Macron