Dal numero di Correre di ottobre, un altro importante brand si è affacciato sulle pagine del nostro mensile ad arricchire ulteriormente il già vasto numero dei nostri inserzionisti.
Ai lettori, ma in questo caso, soprattutto, alle lettrici, non è sfuggito il trio di atleti in intimo che occupa l’immagine a piena pagina.
Si tratta di Intimissimi, che sponsorizzando la Federazione Italiana Sport Invernali approda in modo significativo allo sport. Calzedonia SPA, cui il marchio Intimissimi appartiene, ha raggiunto con la Federazione Italiana Sport Invernali un’intesa su base annuale per l’ingresso della nota azienda di abbigliamento intimo per uomo e donna nel gruppo di sponsor che affiancano le squadre nazionali. Il marchio Intimissimi comparirà sulle tute da gara e di abbigliamento termico di tutte le discipline che prenderanno parte alla prossima stagione di Coppa del mondo. Il Gruppo Calzedonia già da qualche anno sosteneva lo sciatore Christof Innerhofer con il brand Tezenis, avvicinandosi alla dimensione più autentica del mondo dello sci.
Così oggi, nella scelta dei nuovi protagonisti per la campagna Autunno/Inverno Intimissimi, l’azienda veronese continua a credere negli sportivi e coinvolge come testimonial la squadra italiana di sci alpino di cui fanno parte anche Matteo Marsaglia e Manfred Moelgg, fra i più accreditati protagonisti della stagione agonistica. Talento e disciplina insieme a un vero patriottismo accompagnano la nuova comunicazione del brand Intimissimi per la collezione uomo: un messaggio importante, dove l’obiettivo fotografico di Mariano Vivanco firma le immagini della nuova campagna.
GUARDA TUTTE LE FOTO DELLA GALLERY