Due brand iconici del mondo della corsa che si uniscono per dare vita a una serie di appuntamenti dedicati. Stiamo parlando del Karhu & Garmin Running Tour 2023, al via il prossimo 10 maggio da Cernusco sul Naviglio (Milano) per poi toccare alcune città italiane nei mesi a seguire.
Per la nuova stagione running, Garmin & Karhu hanno unito le loro forze per dar vita a un tour dal duplice obiettivo: da un lato la formazione, con test prodotto direttamente “sul campo” e, dall’altro, diffondere la cultura dell’atletica leggera nel senso più alto del termine. Karhu, marchio di origine finlandese (oggi di proprietà italiana), fin dalla sua nascita si è fatto strada nella produzione di scarpe chiodate che hanno caratterizzato la vittoria olimpica di diversi atleti. E la partnership con Garmin, azienda leader nella navigazione GPS e tecnologia “indossabile”, segna un legame forte con cui condividere valori sportivi comuni.
Come accennato, la prima tappa del running tour partirà dalla provincia milanese, nello specifico dal Centro Sportivo Gaetano Scirea di Cernusco sul Naviglio, dove saranno coinvolte due storiche realtà milanesi come la Pro Sesto e la Bracco Atletica.
Garmin Clipboard: un’occasione ghiotta per le società di atletica
Saranno proprio le società di atletica il palcoscenico più adatto per la presentazione della piattaforma di coaching Garmin Clipboard, una App studiata appositamente per i team e per aiutare allenatori e atleti a creare allenamenti, rivedere le statistiche e utilizzare tantissime funzioni utili al lavoro di coaching. Durante la presentazione, infatti, sarà possibile:
- scoprire da vicino i prodotti Karhu;
- conoscere tutti i segreti della nuovissima applicazione Garmin Clipboard;
- trascorrere un pomeriggio di divertimento e allenamento insieme ad altri appassionati di corsa.
La seconda tappa è prevista per il 24 giugno a Cuneo in occasione della Granfondo Fausto Coppi per un altro grande weekend di sport.
ISCRIZIONI 1a TAPPA – 10 maggio 2023, Cernusco sul Naviglio (MI)