fbpx

In forma in 12 settimane con la nuova app Runtastic Results

Più forza, meno grasso e muscoli tonici e definiti: ecco il risultato promesso dalla nuova app Runtastic. L’app Results comprende un piano di allenamento concepito per rimettere (o aiutare a mantenere) in forma chiunque, indipendentemente dal livello di preparazione di partenza, in 12 settimane.
In particolare, si potrà aumentare e definire la massa muscolare e diminuire lo strato adiposo attraverso una serie di esercizi a corpo libero e video-allenamenti in HD, grazie anche a una guida nutrizionale.

Nell’app Runtastic Results, gli utenti Premium iniziano il percorso con un test di preparazione. In base al risultato ottenuto, sarà creato un piano specifico per le esigenze individuali e nei tre mesi successivi verrà sbloccato settimanalmente un nuovo piano di allenamento che include più di 120 video esercizi spiegati passo per passo e una guida nutrizionale settimanale per ottimizzare i risultati. Nel corso dei tre mesi, il piano di allenamento è adattato secondo il feedback dato dall’utente dopo gli esercizi, fornendo così un programma personalizzato in base alle necessità e al livello personale di ognuno.

Ogni allenamento​ ​può durare dai 15 ai 45 minuti​ ed ​è studiato per lavorare su diverse aree del corpo​.​ Per chi non fosse ancora Utente Premium, saranno attivi degli allenamenti indipendenti che non richiedono un impegno di 12 settimane.

Per saperne di più:  https://www.runtastic.com/apps/results/lite