fbpx

Diretta Facebook con Diego Petrini: la Firenze Marathon diventa mezza

Torna l’appuntamento con la diretta di Correre sulla pagina Facebook della rivista: venerdì 16 ottobre a tu per tu con Diego Petrini, general manager di ASD Firenze Marathon

A Firenze la Conad Green Half Marathon

Il condirettore di Correre, Daniele Menarini, incontra Diego Petrini, direttore generale della maratona fiorentina, che nel giorno designato per la manifestazione, il prossimo 29 novembre, rilancia con la Conad Green Half Marathon.

“Quest’anno niente Firenze Marathon per gli oramai noti sviluppi sanitari nel mondo, anche se la voglia di poter vivere nuovamente le emozioni del correre insieme, spinti dalla passione per il nostro lavoro, è rimasta.” ha dichiarato il general manager di ASD Firenze Marathon.

Duemila runner per ripartire

La Conad Green Half Marathon sarà un evento dimensionato per soli 2.000 partecipanti, nel rispetto delle normative COVID vigenti.

“Non sappiamo se siamo in cima alla salita o se la vetta è ancora lontana. Con le nuove regole, in sicurezza, riprendiamo a correre” conclude Petrini.

Leggi qui tutti i dettagli.

Come partecipare alla diretta Facebook?

Basterà mettere “Mi piace” alla pagina Facebook di Correre (www.facebook.com/correre.it/) e collegarsi per la diretta, che inizierà alle ore 20:00 di venerdì 16 ottobre.
Per intervenire con domande durante la diretta Facebook con Diego Petrini basterà scrivere nei commenti sotto il video.