Provate per voi: Craft Pro Endur Distance

Provate per voi: Craft Pro Endur Distance

22 Novembre, 2022
Foto: Arch. Scarpe&Sport

Arrivata da poco sul mercato italiano delle scarpe da running, la svedese Craft è riuscita a stupire il nostro esperto con le nuove Craft Pro Endur Distance: “Hanno superato ogni aspettativa e sono davvero eccellenti”, dichiara il nostro capo-tester, che le ha trovate “comode, efficienti, stabili e protettive, capaci di rendere ogni corsa piacevole e sicura”. 

La Craft è un’azienda svedese nata nel 1973, quando Anders Bengtsson ha inventato i primi capi intimi per lo sport al freddo, con l’obiettivo di mantenere il corpo asciutto e a una temperatura confortevole. Oggi è cresciuta fino a offrire una completa linea di abbigliamento per running e sport endurance, alla quale, dal 2019, ha affiancato una valida linea di calzature sia da corsa su strada sia da trail running. 

Distributore ufficiale della Craft in Italia, dal primo gennaio 2023, sarà Artcrafts International, dopo il grande successo ottenuto con la distribuzione delle Hoka One One, che, sempre a far data dal primo gennaio, verrà gestito direttamente dalla neonata filiale Hoka One One Italia.

Craft Pro Endur Distance: come sono fatte 

Le Craft Pro Endur Distance sono il cavallo di battaglia della gamma “Pro”. Sono scarpe da strada ad alta ammortizzazione e alte prestazioni, sorprendentemente leggere, montate su una forma ampia e stabile. 

CONTINUA>> VAI AL TEST>>

Allenamento News Equipment Salute Correre