Nagoya Women’s marathon cerca runner-modelle

Nagoya Women’s marathon cerca runner-modelle

20 Febbraio, 2023

La Nagoya Women’s marathon lancia il progetto “Go Runway”, un vero e proprio casting per selezionare le runner da far sfilare sul traguardo, in occasione dell’edizione 2024 della grande gara giapponese.

Una maratona può fornire l’occasione per cominciare una carriera da modella. È quello che accade con la Nagoya Women’smarathon, la più numerosa maratona al mondo per sole donne, la cui prossima edizione è in programma per domenica 12 marzo. 

Operazione “Go Runway

Con riferimento al proprio claim “Go women”, la Nagoya Women’s marathon lancia il progetto “Go Runway”, un vero e proprio casting per selezionare le runner da far sfilare sul traguardo, in occasione dell’edizione 2024 della grande gara giapponese.

Come primo passo del progetto, si terrà l’audizione “Go Runway”, un’audizione pubblica per trovare “modelli sportivi”, dotati della capacità di trasmettere “una mentalità sana e sportiva”, viene precisato nella nota diffusa dall’organizzazione. 

Come partecipare, cosa si vince

Tutte le runner possono partecipare inviando l’iscrizione con i dati richiesti (questo il link). Coloro che supereranno lo screening saranno invitate a un’audizione in presenza presso l’expo della Nagoya Women’s Marathon, sabato 11 marzo 2023, cioè il giorno prima della Nagoya Women’s Marathon 2023 .

Le runner selezionate come “sport’s model ” non saranno solo presenti sulla tribuna d’onore della Nagoya Women’s Marathon 2024, ma saranno anche presentate alle società partner dell’evento e inserite come modelle nel portfolio di una delle agenzie di modelle leader in Giappone, dalla quale riceveranno una formazione professionale che potrà loro aprire la strada per l’ingresso nel mondo fashion. 

Alla Nagoya Women’s Marathon 2024 andrà in scena una sfilata di moda a tema salute e sport, intitolata “Go Women X Go Runway”. In attesa dell’arrivo delle top runner, il traguardo della maratona di Nagoya sarà trasformato in un “red-marathon carpet”, una passerella glamour di circa 90 metri di lunghezza.

Info: “GO WOMEN × GO RUNWAY” Model AuditionManagement Office