Under Armour apre a Milano il secondo store

Under Armour apre a Milano il secondo store

17 Giugno, 2019

Under Armour apre il suo secondo store a Milano in via Orefici 13, nuovo shopping district della capitale meneghina. Lo store di 550mq, sviluppato su due piani, è all’interno del palazzo acquisito da Hines nel 2017 e si inserisce nel nuovo polo milanese, che sta nascendo intorno alla riqualificazione di Piazza Cordusio.

Il progetto è sviluppato in esclusiva dal team internazionale di Under Armour, che ha studiato le caratteristiche di Milano e i suoi insight. Il concept unisce i valori del brand a quelli della città e il negozio offre al consumatore una experience in cui gli elementi del brand americano e quelli di Milano si relazionano in maniera forte.

Le pareti dello store riproducono una mappa stilizzata di Milano su fondo cemento con un progetto di illuminazione, che mette in risalto con neon rossi i diversi percorsi in città, dove è possibile allenarsi o fare running, connettendosi in questo modo ai luoghi dedicati allo sport.

Con un’ampia proposta training, running, basket e sport style, il negozio di via Orefici affiancherà la BrandHouse di piazza Gae Aulenti e saranno disponibili alcune collezioni di prodotto in esclusiva.