È in edicola e disponibile online da oggi il numero di Aprile 2022 della rivista Correre.
Ai nostri affezionati lettori balzerà subito all’occhio un dettaglio che dalla copertina si moltiplicherà via via nelle pagine sempre ricchissime di contenuti: il magazine si veste di una nuova grafica per correre sempre di più al ritmo dei nuovi media.
Un salto qualitativo che abbraccia sia la rivista cartacea che il suo corrispettivo digitale, il sito correre.it e le pagine social con cui ogni giorno interagiamo con voi grazie alle piattaforme Facebook e Instagram.
Un filo rosso che dalle parole alle immagini e ai suoni segue un percorso sempre più articolato e in linea con le nuove tecnologie per rendere ogni contenuto il più chiaro e fruibile possibile. Ecco quindi l’uso approfondito dei dati e il potenziamento della realtà aumentata che ormai da parecchi mesi vi tiene compagnia “uscendo” dalle pagine della rivista per raggiungervi sui vostri tablet o telefonini in ogni luogo, anche e soprattutto di corsa.
Crediamo che il mondo del running sia un palcoscenico privilegiato (perché luogo di gioia, svago, salute e benessere) e tanto variegato. Per questo accogliamo senza timori le novità e gli stimoli che provengono dal mondo digitale, sperimentando con entusiasmo nuove modalità di espressione.
Perché dal nostro correre in gruppo abbiamo imparato che c’è spazio per tutti, allargarsi ed esplorare nuovi scenari è uno stimolo a fare sempre meglio. E allora continuate a seguirci come più vi piace: sfogliando le nostre pagine, navigando il nostro sito, condividendo le nostre e vostre emozioni sui canali social. Come più vi piace, al vostro ritmo e al vostro gusto. Noi saremo felici di accompagnarvi ancora verso i vostri traguardi che poi sono anche i nostri.