Il Firenze Urban Trail tra gli eventi Salomon Trail Running

Dopo il successo della prima edizione, quest’anno il Firenze Urban Trail 2015 si aggiunge al calendario eventi Salomon Trail Running.

Evento culturale a tutti gli effetti, il Firenze Urban Trail si pone tra i principali appuntamenti trail cittadini in Italia, con quattro percorsi diversi l’uno dall’altro così da soddisfare la voglia di trail running di ciascun partecipante in base alle sue personali possibilità. Si potrà scegliere tra la ’13 km By night’ e la ’12 km Daytime’ a numero chiuso per 800 runners e le due gare di 26 e 42 km, rispettivamente 300 e 600 posti disponibili.

Per scoprire la Firenze più suggestiva e poetica, salendo e scendendo dal Centro Storico della città alla collina di Forte Belvedere, sabato 7 marzo alle 21 con le lampade frontali e replica domenica 8 marzo alle 9 e per i trailers più esperti, sempre la domenica mattina l’itinerario più tecnico con un dislivello positivo di mille metri, che da Piazza Santa Croce costeggiando l’Arno, si inerpica fino a Settignano, Fiesole, Monte Ceceri e Maiano.

Sono aperte le iscrizioni sul sito www.firenzeurbantrail.com.

Per ulteriori informazioni: www.citytrail.salomonrunning.com oppure https://www.facebook.com/salomonrunning