fbpx

A Torino due giorni dedicati agli appassionati di running e walking

Sabato 19 e domenica 20 ottobre si terrà a Torino presso il Parco del Valentino il primo ASICS CAMP Run&Walk, l’evento dedicato agli amanti della corsa e del cammino.

La prima edizione del vero e proprio “test performance event” vedrà la partecipazione fra i tanti anche di Stefano Baldini, Campione Olimpico di Maratona e tecnico federale, Maurizio Damilano, Campione Mondiale ed Olimpico di marcia ed ideatore del metodo Fitwalking, Elisa Rigando, azzurra di marcia e bronzo Olimpico a Pechino 2008, Domenico Ricatti maratoneta azzurro, già campione nazionale nel mezzofondo, Paolo Rovera, atleta azzurro di Ultramaratona, Walter Durbano, ex atleta azzurro e vincitore di due Maratone di Torino.

Saranno presedenti, inoltre, il prof. Fulvio Massini, allenatore di fama nazionale ed autore di numerosi libri sulla corsa e Giorgio Garello, istruttore di fitwalking ed esperto ASICS di scarpe da running.

Alla due giorni dell’ASICS CAMP Run&Walk sarà possibile assistere a incontri e “lezioni” tenute da tecnici ed esperti, testare i modelli più innovativi di scarpe ASICS ed avere la possibilità di poter correre accanto ai campioni che hanno legato il proprio nome sia alla corsa che alla marcia. Un’esperienza da non perdere, arricchita dall’animazione degli speaker e DJ di Radio Veronica One.

Il villaggio ASICS CAMP Run & Walk sarà aperto sabato 19 e domenica 20 ottobre dalle ore 9,00 alle 18,00 presso il Parco del Valentino di Torino, “Terrazza Panoramica” sul retro della Facoltà di Architettura.