fbpx

Aperi…corsa: ultima tappa venerdì a Roma

E’ dedicata alle runner, alle aspiranti runner e ai loro accompagnatori l’ultima tappa dell’NB Girls Night Out: l’appuntamento conclusivo è in programma a Roma, venerdì 7 novembre alle ore 18:30 presso il New Balance Store, in via Convertite 5/10/11.
Per le prime 200 partecipanti (che potranno iscriversi alla gara contattando il punto vendita oppure presentandosi direttamente alla partenza) la maglia rosa o azzurra targata NB Girls Night Out è in omaggio.

Anche questa volta sarà presente un NB Expert, cioè un consulente New Balance che accompagnerà le ragazze lungo i circa 5 km di percorso. Dopo la corsa sono a disposizione gli integratori post attività del partner Zuccari e l’aperitivo per tutte le partecipanti.

In totale sono stati 17 gli appuntamenti del NB Girls Night Out, serate di movimento, salute e divertimento che, a partire dal 25 settembre, hanno attraversato e animato i centri storici di Siena, Desenzano (BS), Pescara, Padova (due tappe), Fossano (CN), Lucca, Lissone (MB), Palermo, Firenze, Napoli, Torre Boldone (BG), Bologna, Lecce, Rimini e Parma.

Per ulteriori info: www.newbalance.it