Parigi, tappa di Ignite Your City

Parigi, tappa di Ignite Your City

20 Settembre, 2016

La scarpa da running Puma Ignite, la passione sfrenata per la corsa e dieci famose metropoli mondiali: questi gli elementi chiave di Ignite Your City, vero e proprio tour in dieci tappe che toccherà altrettante città del mondo. In ogni località è impegnato un gruppo di runner che svela paesaggi incredibili, percorsi unici da scoprire attraverso la corsa, offrendo agli spettatori spunti per cercare nuove strade e raggiungere nuovi traguardi anche nelle proprie città.

Nel settimo episodio della serie, ambientato a Parigi, capitale e città più popolosa della Francia, quattro runner si sono dati appuntamento a mezzanotte lungo il Canal Saint-Martin – un canale lungo oltre 4 km che corre interamente all’interno dei quartieri orientali della metropoli, collegando la Senna, attraverso il bacino dell’Arsenale con il Bacino della Villette – per un’incredibile corsa notturna che li ha visti raggiungere piazza Denfert-Rochereau e proseguire attraverso un passaggio segreto che li ha condotti direttamente nelle famose Catacombes, le catacombe parigine. Qui hanno vissuto un’esperienza unica ed elettrizzante nelle caverne sotterranee dell‘ossuaire municipal fino a raggiungere un’uscita insolita che li ha portati lungo una via che conduce a Montmartre e continuare la corsa arrivando alla famosa Basilique du Sacré-Cœur, posta sulla sua sommità della collina, terminando così la strepitosa prova davanti al panorama mozzafiato della metropoli illuminata.

Per poter affrontare il freddo e le condizioni di scarsa visibilità i quattro runner francesi hanno indossato la nuova collezione Apparel PUMA NightCat, dotata della tecnologia visiCELL che combinata a dettagli riflettenti 3M e inserti luminosi con luce al led, garantisce la massima sicurezza e riconoscibilità. Ai piedi le nuove scarpe IGNITE PWRWARM con speciale inserto nella tomaia che aiuta a regolare la temperatura interna della scarpa mantenendo il piede caldo e asciutto.

Ecco il video della settima tappa dell’IGNITE Tour.

L’ottava tappa dell’Ignite Your City tour sarà ambientata a New York City.