La corsa segreta che svela il progetto running di Craft

La corsa segreta che svela il progetto running di Craft

16 Giugno, 2022

Il fascino di Firenze nei giorni di Pitti. La magica atmosfera delle prime luci dell’alba. L’adrenalina della corsa. A questi ingredienti aggiungete alcuni dettagli segreti ed otterrete una morning run alla scoperta di una città in versione inedita. Questo il primo atto della partnership appena siglata tra Artcrafts International e Craft Sportswear per la distribuzione delle calzature del brand svedese sul mercato italiano.

L’originale iniziativa ha permesso di testare i nuovi modelli del brand per le vie meno battute della città toscana, partendo da un laboratorio artigiano situato in un palazzo del ‘500.

“Correre all’all’alba nella bellezza di Firenze è un atto a cui diamo un forte valore simbolico” spiega Simone Ponziani, CEO di Artcrafts International S.p.A. “per noi è l’alba di una nuova avventura che evolverà il percorso dell’azienda nel mondo del running in coerenza con la sua mission: supportare la pratica sportiva a tutti i livelli presentando al mercato prodotti tecnologicamente all’avanguardia e sostenibili. Il tutto attraverso una partnership costruttiva con i negozianti specializzati.”

Craft è un brand emergente caratterizzato da importanti innovazioni tecnologiche, nella combinazione e nel trattamento dei materiali.

Forte curiosità ha suscitato, recentemente, la vittoria alla più classica delle ultra italiane – la 100Km del Passatore – da parte di Lee Grantham, l’astro nascente inglese delle ultra-distanze che fa parte del team Craft assieme ad altre stelle internazionali come Tommy Rivs, Jacob Puzey, Tim Freriks, Davide Laney e le forti Ida Nilsson, Manuela Villaseca e Aroa Sio.

Allenamento News Equipment Salute Correre