fbpx

TorX collection: una linea da Giganti

09 Settembre, 2021

Karpos ha creato una linea in edizione limitata in cotone biologico, un materiale che rispetta l’ambiente, per celebrare i partecipanti al TorX

Partecipare al Tor de Geants è un sogno che continua oltre la gara. Perché rimane impresso e vivo nei ricordi, negli aneddoti, nei racconti … le emozioni di chi lo ha vissuto lo accompagneranno per sempre.
Per questo Karpos ha creato una linea di capi di abbigliamento pensati in armonia con l’esperienza che si vive al TorX e al suo ambiente dove l’impronta deve essere leggera per lasciare a chi segue le stesse emozioni. 

I capi ufficiali del TorX sono realizzati in cotone organico, un materiale sostenibile per l’ambiente in quanto la sua produzione e lavorazione prevedono l’abbandono di pesticidi e di ogni sostanza sintetica. Il processo produttivo è inoltre etico perchè è garantito dal GOTS (Global Organic Textile Standard), un certificato che viene riconosciuto alle aziende che rispettano e tutelano i produttori e il loro lavoro. Con i capi in cotone biologico si contribuisce a dare una mano a chi li produce e all’ambiente.