fbpx

Torna “Bettona in Shape”, l’evento dedicato allo sport e al fitness

01 Luglio, 2014

Dal 18 al 20 luglio 2014 si terrà la seconda edizione della “Bettona in Shape”, l’evento dedicato allo sport e al fitness.
Molte sono le novità previste quest’anno a partire dallaBettona Country Half Marathon”, la mezza maratona prevista per domenica 20 luglio, che si snoderà su un percorso immerso nel verde, tra boschi e strade sterrate.

Il giorno prima, invece, visto il grande successo della prima edizione, si correrà la 2.2 Km RUN, la corsa a cronometro al tramonto con partenza ed arrivo nel cuore del Borgo.

Per la mountain bike, confermata domenica 20 Luglio, la ormai tradizionale “Up and DOWN”: 20km senza un metro di pianura. Il programma prevede anche una classifica speciale che combina running e mountain bike, per l’aggiudicazione del master finale.

Tre giorni di divertimento, di attività all’aria aperta, di gioia, di amore per lo sport e soprattutto fitness. Un grande palco ospiterà i migliori istruttori italiani, che presenteranno, in anteprima, tutte le nuove tendenze in palestra. Il nuovo input è quello di fondere in una stessa lezione, diverse attività. Il Fitness fusion nel Borgo, troverà le migliori espressioni del momento.

La missione di Bettona in Shape è infatti quella di promuovere uno stile di vita sano, soprattutto nei bambini che hanno bisogno di movimento e alimentazione di qualità.
In questo senso, contestualmente, verrà organizzato un kid’s village, dove i ragazzi potranno “sudare” divertendosi, sotto la guida esperta di personale qualificato.

Sabato 19 Luglio, si terrà, all’interno della Pinacoteca di Bettona, la seconda tavola rotonda con il tema: Muoviamoci – Sport e Alimentazione per i nostri bambini, con la presenza di personalità del mondo Istituzionale, medico-scientifico, dello sport e della comunicazione. La tavola rotonda sarà trasmessa in streaming sul sito www.bettonainshape.com