RIHANNA E’ TRAIN FOR FASTER

RIHANNA E’ TRAIN FOR FASTER

20 Settembre, 2016

Lo SportsBrand presenta il video con protagonista la ventisettenne pop star mondiale e la nuova collezione Training autunno/inverno 2015

PUMA presenta il film e le immagini della campagna Train For Faster, seconda Brand Campaign di PUMA, parte della Brand Platform Forever Faster, che ha protagonista Rihanna e la nuova collezione Training autunno/inverno 2015, realizzata appositamente per le attività ad alta intensità e per permettere a chi la indossa di ottenere il massimo in termini di energia e motivazione da ogni singolo allenamento.

‘Perché allenarsi?’ – l’obiettivo primario della nuova Brand Campaign dello SportsBrand è quello di sfidare e stimolare tutti gli atleti e i team, di qualsiasi sport ed età, ad allenarsi con maggiore energia e positività perché la filosofia alla base della nuova collezione è che il training non deve essere un ‘work out’, bensì un ‘energy in’ per migliorare il proprio obiettivo, per accrescere la fiducia in se stessi, essere più veloce e più forte. Senza compromessi.

Nel film Rihanna racconta quanto sia importante allenarsi quotidianamente per raggiungere vette più alte, cercare di diventare più forti e realizzare i propri sogni quotidiani, impegno che le ha permesso, negli anni, di diventare la prima artista con più premi ottenuti negli Stati Uniti ma anche la prima cantante ad aver superato la soglia complessiva di 100 milioni di copie vendute vincendo, ad oggi, numerosissimi riconoscimenti mondiali tra cui: 9 Grammy Awards, 8 American Music Awards, 22 Billboard Music Awards, 2 Brit Awards, 7 Video Music Awards; per farlo, oltre alla forza e all’entusiasmo, Rihanna indossa IGNITE XT, la nuova scarpa da allenamento con innovativa schiuma IGNITE FOAM, che è in grado di massimizzare il ritorno di energia durante la fase di appoggio del piede migliorando in maniera significativa la performance, facilitando il movimento dinamico ed è adatta ad un allenamento intensivo ed efficace.

Train For Faster è una campagna integrata di marketing multimedia globale che grazie alla nuova piattaforma PUMA PACT, creata appositamente per dialogare e interagire direttamente con i consumatori attraverso l’app PUMATRAC e il sito puma.com/training, propone una serie di allenamenti e consigli utili per motivarli a essere più veloci, più forti e più determinati al grido di #NoMatterWhat. Tutti i risultati delle performance potranno essere condivisi attraverso i social media e per migliorarle sarà possibile ispirarsi agli allenamenti proposti dagli ambassador d’elite di PUMA.