fbpx

PUMA, ECCO LE NUOVE IGNITE DUAL

Puma, IGNITE DUAL Woman

Una combinazione di funzionalità e stile unici: queste le caratteristiche delle ultime nate in casa Puma, le Ignite Dual progettate per fornire massima flessibilità ed effetto ammortizzante per runner di media e lunga distanza.

Le Ignite Dual sono dotate di intersuola brevettata Ignite Foam, che è visibile sul tallone e nascosta a livello dell’avampiede, per garantire un ritorno di energia su tutta la lunghezza. Le articolate scanalature a zig-zag sono progettate in modo da comprimersi all’appoggio e al successivo sollevamento del piede.

La soletta in EVA modellata accoglie il piede garantendo il massimo comfort per agevolare la corsa. A livello tecnico, la suola esterna è stata migliorata da Puma per adattarla alla naturale andatura del runner.

Le profonde scanalature di flessione sull’avampiede aggiungono libertà di movimento mentre la gomma al carbonio inserita sul tallone permette una maggiore durata.

La caratteristica di doppio vantaggio vale anche per la tomaia con maglia flessibile di qualità superiore e a due toni che garantisce comodità, traspirabilità e flessibilità.

La maglia a colore variabile e gli inserti riflettenti aggiungono profondità e dimensione alla silhouette e garantiscono una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Il look è completato da una grafica moderna e accattivante che sarà protagonista alle prossime Olimpiadi di Rio caratterizzando l’abbigliamento da gara e da podio delle federazioni e degli atleti sponsorizzati da Puma.

Articoli Correlati

Hybrid Astro
Puma: ecco tre nuovi modelli della famiglia Hybrid 
Puma: ecco la Hybrid NX, l’ideale per chi non si stanca mai
Le nuove Puma
Puma presenta le nuove “Hybrid”
Tamberi e PUMA
PUMA salta in alto con Gianmarco Tamberi
PUMA SPEED IGNITE TRAIL
I top di gamma autunno 2017: PUMA SPEED IGNITE TRAIL
Puma Eyewear: tendenza contemporanea ed energia sportiva