Uno stile vibrante e un ritorno di energia ineguagliabile: adidas presenta la nuova Energy Boost 2.
Monza, 23 luglio 2014 – adidas ha presentato il nuovo modello della rivoluzionaria scarpa Energy Boost migliorato nella calzata, look e confort per aiutare i runners ad affrontare la strada con stile e sicurezza.
Energy Boost 2 fornisce una reattività senza confronti grazie all’intersuola BOOST™ che conserva e restituisce energia. Più energia usi ad ogni passo, più ne ricevi. La mescola ammortizzante BOOST™ è composta da migliaia di capsule che mantengono inalterata la propria elasticità nel tempo, ogni corsa con BOOST™ sarà sempre come se fosse la prima.
La nuova Energy Boost 2 fornisce inoltre miglior comfort grazie alla nuova tomaia in mesh elasticizzato che si adatta completamente alla forma del piede ed è in grado di offrire una maggiore ventilazione per mantenere i piedi più freschi durante la corsa. Indipendentemente dalla condizione in cui si corre, Energy Boost 2 rimane inalterata. La mescola BOOST™ performa al meglio in ogni situazione climatica al contrario delle tradizionali mescole EVA che si modificano al variare delle temperature. Dal caldo torrido al freddo pungente BOOST™ mantiene intatte tutte le sue proprietà ammortizzanti.
“La nuova Energy Boost 2 permette ai runners di concentrarsi sul proprio percorso garantendo una corsa energica e sempre confortevole ogni volta che si indossa” ha dichiarato Adrian Leek, Senior vice President di adidas running. “La reattività di BOOST™ e le altre tecnologie presenti nella Energy boost sono in grado di eliminare tutte le variabili indesiderate e forniscono al runner una sicurezza totale”
Il Torsion System flessibile ed integrato nella suola si adatta con facilità su ogni superficie e garantisce il giusto controllo ad ogni passo.
La nuova Energy Boost 2 sarà disponibile in due colorazioni presso i negozi adidas Sport Performance, i rivenditori selezionati e tramite e-commerce su: www.adidas.com/running.
Continuate a seguire adidias running su www.facebook.com/adidasrunning e www.twitter.com/adidasrunning.
Per scaricare il comunicato in pdf: clicca qui.
Per ulteriori news visitate:
http://news.adidas.com/IT
[gdlr_row]
[gdlr_column size=”1/2″][/gdlr_column]
[gdlr_column size=”1/2″][/gdlr_column]
[/gdlr_row]